Non si ha mai finito di imparare diceva il saggio
F1: Hamilton campione del mondo
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
ma in questo caso era specifico che si parlava di capacità.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Si può e si deve parlare di tutto: un campione è tale non solo per la sua abilità alla guida, ma per il modo di comportarsi in pista e fuori, per i discorsi che fa e l'atteggiamento che assume,... Un campione è tale se non viene ricordato solo per le sue vittorie o i suoi primati, ma se è riuscito ad "entrare nel cuore dei tifosi": i soldi, i premi, i primati,... sono solo numeri.
Secondo me vale molto di più l'affetto dei tifosi che i "numeri", anche se questi rendono fieri di se stessi.
Sono almeno 2 le volte in cui Massa avrebbe potuto guadagnare 10 punti, ma li ha persi per errori della squadra (chiamiamoli così): al solito scrivo seguendo il cuore, ma per me Massa meritava la vittoria più di Hamilton. Poi perdere in questo modo è davvero terribile...
Dalle mie parti si dice "non si finisce mai di imparare", ma il senso è lo stesso e sono convita che sia così.
Sono almeno 2 le volte in cui Massa avrebbe potuto guadagnare 10 punti, ma li ha persi per errori della squadra (chiamiamoli così): al solito scrivo seguendo il cuore, ma per me Massa meritava la vittoria più di Hamilton. Poi perdere in questo modo è davvero terribile...
Dalle mie parti si dice "non si finisce mai di imparare", ma il senso è lo stesso e sono convita che sia così.
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Ogni persona ha il proprio modo di comportarsi con la gente.
La cosa che ritengo più importante specie per i personaggi " pubblici " non è la simpatia ma il loro comportamento.
Come puoi vedere un tipico esempio è Schumi entrato nel cuore di tutti per le sue vittorie.
La cosa che ritengo più importante specie per i personaggi " pubblici " non è la simpatia ma il loro comportamento.
Come puoi vedere un tipico esempio è Schumi entrato nel cuore di tutti per le sue vittorie.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La "simpatia" non dipende solo dal carattere: non è che Massa mi è simpatico perché fa battute divertenti o simili.
Simpatia intesa nel senso più proprio del termine: se Massa vince sono felice, se perde sono triste,... Così non è per Hamilton: per questo non mi è simpatico, cioè se perde o vince non mi cambia nulla (a meno che sconfitta e vittoria non siano legate a quelle di Massa).
Se un pilota è simpatico ai tifosi (ovvero è "nel cuore della gente"), questo dipende dalla bravura in pista, ma soprattutto da una serie di altri fattori... che attualmente mancano ad Hamilton.
Ha tempo per acquisirli, insieme all'esperienza...
Se un pilota è simpatico ai tifosi (ovvero è "nel cuore della gente"), questo dipende dalla bravura in pista, ma soprattutto da una serie di altri fattori... che attualmente mancano ad Hamilton.
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Mi ripeto, dipende dal carattere della persona e dai suoi modi di fare, non tutti per fortura siamo uguali... sicuramente se Hamilton vincerà diversi mondiali entrerà nel cuore di tutti, o in modo o nell' altro ma ci entrerà.Fenice ha scritto: ma soprattutto da una serie di altri fattori... che attualmente mancano ad Hamilton.Ha tempo per acquisirli, insieme all'esperienza...
Vedi Maradona, e non mi dilungo... è tutt' ora amato come un "dio" e non mi dire che moralmente parlando è ...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 343 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 1 Risposte