Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Quest'anno il GF è proprio un bordello. la nuova entrata Monica, dice a Siria di essere attratta da lei, ma lo stesso fa con Vittorio e Gianluca. I ragazzi decidono di isolarla e lei scoppia in lacrime... :perplesso7:
Monica ormai si è fatta dei nemici nella Casa. Vittorio nella sauna affronta questo argomento col suo amico Alby che in questi giorni si è un po' distaccato dal trio. Il surfista racconta al genovese come si sono svolte le cose. Gli dice che l'ascolana ha detto le stesse frasi a lui e a Siria, mentre poi ha baciato Gianluca.
Monica ha pianto tutta la notte. Secondo Gianluca però, sono "lacrime di coccodrillo". Il motivo non è il pentimento, ma il fatto di essersi resa conto che gli inquilini l'hanno ormai isolata completamente. Il piano della crudelia del Gf è fallito. Aveva detto a Roberto che se fosse stata in nomination avrebbe escogitato qualcosa per attirare l'attenzione e l'ha fatto. Ma il momento di gloria è durato poco e tutti l'hanno subito smascherata.

Gianluca però ha cercato di sfruttare la situazione. Dopo aver parlato è il momento delle coccole. La coppietta si è appartata in una delle stanze da letto e dopo alcuni baci appassionati il playboy ha chiesto alla ragazza se aveva voglia di dormire con lui nella stanza relax. La ragazza ha risposto: 'è arrivato il momento di conoscersi di più, di chiacchierare e conoscere meglio Gianluca'....si si proprio conoscersi

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 4754.shtml
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' da poco finito Mai dire Grande Fratello e sono ancora sotto shock per le "doti" atletiche di Cristina: grande campionessa di pallavolo... :goccia3:
Ora c'è la diretta dalla casa: stanno cenando con piatti enormi di insalata con litri di limone; intanto la carne è sul fuoco.
Meglio se vado a dormire prima che apro il frigorifero e... Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho letto il riepilogo della puntata di ieri. Alla fine non sono riuscita a vederelo per via di mia madre.
Ho letto che Monica (finalmente) è stata eliminata e asopresa anche un'altro concorrente ha dovuto abbandonare la casa, Gerry.
Ho letto un pò di commenti su Gianluca e Cristina e della loro amicizia, secondo me quei due finiranno per stare insieme.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 4905.shtml
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma questa settimana sono tutti in nomination? ben 7 persone al televoto
Alberto, Marcello, Vittorio, Ferdi, Gianluca, Francesca e Cristina....chi uscirà??? io spererei che uscisse Alberto
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

non lo vedo quasi mai quindi se chiedo cose stupide perdonatemi, timida come mai vuoi che esca alberto?
ma sapete cosa hanno combinato i due all'interno del tugurio? sono molto incuriosito, e poi, la farmacista, spera verametne di stare insieme ad alberto oppure è solo un modo per attirare la gente?