Mi è sempre piaciuta la cioccolata con la marmellata, anche se forse se ne riesce a mangiare di meno.
L'avete già provato il nuovo Mars Dark Limited Edition? Disponibile da gennaio fino a primavera, è caratterizzato dalla copertura di cioccolato fondente. Il ripieno dovrebbe essere lo stesso del Mars tradizionale, anche se a me è sembrato un po' più chiaro e di consistenza più leggera, ma forse era solo per il contrasto con il cacao più amaro. Confezione tripla per i supermercati, 3 pezzi da 42g ciascuno, molto buono!
Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...
-
- Very Important Poster
- 16
Guardate ieri cosa mi hanno portato due amici dell'uni...! I cucchiaini da sciogliere nel caffè...una cosa pazzesca! Peccato che non bevo più il caffè!Ma li ho assaggiati
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Li ho mangiati pure io i cucchiaini di cioccolato, ma era fondente: dato che non metto lo zucchero nel caffè, non li ho sciolti nella tazzina, ma ho girato un po' e assaporato il cioccolato un po' sciolto; poi ho bevuto il caffè e mangiato il cucchiaino dopo.
Il ripieno è visibilmente diverso da quello del Mars classico; inoltre l'ho assaggiato e confermo che è molto più leggero e cremoso: addentando non si prova quel piacere che solo il Mars sa dare.Rob ha scritto:Il ripieno dovrebbe essere lo stesso del Mars tradizionale, anche se a me è sembrato un po' più chiaro e di consistenza più leggera, ma forse era solo per il contrasto con il cacao più amaro.
-
- Very Important Poster
- 16
anche io, visto che non ho bevuto il caffè!Fenice ha scritto:non li ho sciolti nella tazzina, ma ho girato un po' e assaporato il cioccolato un po' sciolto;
-
- Very Important Poster
- 16