Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
Cavolo mi sa che mi hanno già gufato. Questa sera super litigata
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stamattina non hai letto il tuo oroscopo? viewtopic.php?p=24220#p24220 Dovevi aspettartelo...
Ovviamente scherzo: litigare ogni tanto fa bene, purché si giunga a chiarire ciò che ha causato la discussione. Sicuramente meglio discutere che non dialogare: almeno c'è confronto.
Ovviamente scherzo: litigare ogni tanto fa bene, purché si giunga a chiarire ciò che ha causato la discussione. Sicuramente meglio discutere che non dialogare: almeno c'è confronto.
Spoiler
Nel caso in cui le cose non si chiariscano/risolvano... siete sempre in tempo per annullare le nozze.
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi abbiamo iniziato ad andare in giro per vedere le piastrelle...sono già stanca però devo dire che abbiamo le idee chiare...
-
- Very Important Poster
- 16
Ho dimenticato di dirvi che abbiamo già ricevuto il primo regalo per la nostra casina, cavolino, mi sono dimenticata di scattare una foto, adesso non posso farlo più perchè l'ho spedito già nella nuova casa, qui a casa mia non ho più spazio.
Comunque è una cornice, molto molto carina
Comunque è una cornice, molto molto carina
-
- Very Important Poster
- 16
La giornata di ieri è stata molto profiqua
Abbiamo scelto le fedi (non le abbiamo ancora dato he vanno ordinate e fatte calzare a pennello), inoltre abbiam ultimato alcune cose relative alle bomboniere ed infine abbiamo scelto il fotografo....
Quanti soldi (scherzo, non piango ma è vero)
Oggi sarà la volta del ristorante per scegliere il menu e poi dal fioraio e infine stasera si inizia il corso pre matrimoniale
Abbiamo scelto le fedi (non le abbiamo ancora dato he vanno ordinate e fatte calzare a pennello), inoltre abbiam ultimato alcune cose relative alle bomboniere ed infine abbiamo scelto il fotografo....
Quanti soldi (scherzo, non piango ma è vero)
Oggi sarà la volta del ristorante per scegliere il menu e poi dal fioraio e infine stasera si inizia il corso pre matrimoniale