io ieri sera ho mangiato una buonissima pizza margherita con le olive verdi...ma non ho neanche minimamente pensato a farci la foto, perchè è arrivata alle 21e30 avevo una fame che mi sono mangiato anche le briciole.
poi ho anche mangiato focaccia con i pomodorini e focaccia speak e mozzarella...strepitoso lo speak poi quello del nord italia originale ha una sapore unico
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non sono una grande mangiatrice di salumi e affini (né di carne in generale), ma anni fa un mio Amico di Merano mi ha portato una confezione di speck: è finito molto in fretta.
Dei miei Amici stanno in albergo a Merano fino a domani: se vuoi ti faccio portare una confezione di speck così te lo mangi insieme alla pizza... ma pure senza.
Mi hanno appena inviato un SMS: i posti sono così belli che non vogliono più tornare a casa. Se vuoi la pizza con lo speck devi accontentarti di quello delle tue parti. 

Dei miei Amici stanno in albergo a Merano fino a domani: se vuoi ti faccio portare una confezione di speck così te lo mangi insieme alla pizza... ma pure senza.

-
- Very Important Poster
- 16
e qui ti sbagli....una persona mi porta tutti gli anni uno speak che viene proprio dalle dolomiti...un macellaio unico...se vuoi assaggiare il vero speak puoi venire anche a casa, ti lecchi i baffi per quanto è straordinariamente buono. niente da fare rispetto a quelli che mettono nella pizza o vendono nei supermercati...se poi fai la brava te lo faccio mangiare sopra la bruschetta calda calda....senza parole
però ti devi sbrigare da questa estate i 2/3 sono già finiti
però ti devi sbrigare da questa estate i 2/3 sono già finiti
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Se te lo porta tutti gli anni... non c'è fretta.
Quando tuo zio fa la pizza, chiedi di farla con lo speck e fammi sapere: magari assicurati che sia una bella giornata, così venire a Rieti non sarà un problema (anche se per una buona pizza mi metto in viaggio pure con il temporale
).

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Incredibile ma vero: ieri non ho mangiato la diavola, ma la boscaiola.
Funghi, salsiccia e mozzarella senza pomodoro.
Ho cambiato tipo di pizza perché in quel locale c'ero già stata e avevo preso la diavola: la pizza è molto sottile a Roma, ma anche parecchio condita. Io la preferisco più spessa, ma non era male...

Ho cambiato tipo di pizza perché in quel locale c'ero già stata e avevo preso la diavola: la pizza è molto sottile a Roma, ma anche parecchio condita. Io la preferisco più spessa, ma non era male...