Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Stamane ho salutato la mia coinquilina, è partita per le vacanze naturalmente senza contribuire alle pulizie pre-natalizie e senza avermi lasciato la sua quota per la bolletta :impreca:

Vi faccio vedere la sua stanza ora che è un pò più "ordinata"

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La questione delle pulizie non è una novità, quella delle bollette... nemmeno. Beata lei che ha trovato una come te: come me già aveva cambiato casa... :occhi4:
Complimenti per l'ordine: il posacenere e il pacchetto di sigarette (immagino vuoto) danno quel non so che in più alla stanza... :ko2:
Ma la tua coinquilina è una dark? :perplesso7: Alcune immagini sulla parete danno questa impressione...
Se qualcuno aveva dei dubbi sulla sua stravaganza, ora non li ha più.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: Beata lei che ha trovato una come te: come me già aveva cambiato casa... :occhi4:

Ma la tua coinquilina è una dark? :perplesso7:
Le ho ripetuto fino a ieri sera che doveva darmi i soldi e sembrava che stava dandomeli, poi mi sono messa al telefono e lei è andata a dormire, questa mattina è partita ma senza avermilaciato niente, vabbè ma comunque al rietro me li deve ridare, questo è poco ma sicuro...

Per il posacenere ringrazia che almeno lo ha svuotato, te l'ho detto ora la sua stanza è ordianta :risata4:

Si in effetti è un pò Dark, non posso potare le sue foto, ma io quando le ho viste mi sono detta, AIUTO ma con chi vivo????
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Be', certo: il posacenere pieno di mozziconi di sigaretta sarebbe stato il massimo... :goccia3: Fino a gennaio sai che odorino... :nausea:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Be', certo: il posacenere pieno di mozziconi di sigaretta sarebbe stato il massimo... :goccia3: Fino a gennaio sai che odorino... :nausea:
Intanto anche se non ha lasciato i mozziconi io ho comunque spalancato la sua finestra durante tutta la giornata di oggi...comunque ti assicuro che in passato ha fatto anche questo e poi naturalmente io ho dovuto provvedere a svuotere tutto