Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mio padre è un altro destinatario dei miei acquisti in libreria: a lui piacciono i libri di attualità e/o politica, ma non ha un autore preferito. Legge un po' di tutto, poi critica: questa cosa è negativa per me, dato che poi mi devo sorbire i suoi commenti sulla politica, di cui farei volentieri a meno. :goccia3: Però so che gli piacciono e in libreria vado a colpo sicuro. :ok:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Il Natale è anche sopportazione! :risata:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Anche tu quindi Fenice ti sei data alle compere natalizie? io i miei regali li ho fatti tutti. Domenica quando uscirò di casa sembrerà che sia arrivata la befana, sarà sommersa di pacchi...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:perplesso7: Dove lo hai letto?
Ti sei dimenticata che per leggere dall'ultimo post che non hai letto devi cliccare sulla paginetta arancione? :penso:
Ho scritto chiaramente:
Fenice ha scritto:Io non sto proprio vivendo l'atmosfera natalizia, Forum RobboR a parte: sono 2 finesettimana che rinvio il giro al centro per vedere mercatini e "città addobbata"; forse il prossimo... se sto meglio. :sisi2:
I regali li farò tra il 22 e il 24, come quasi ogni anno
:boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Finalmente domani andrò a fare un po' di giri per comprare i pensierini per Natale: sto un po' meglio (anche se tosse e raffreddore sono ancora presenti e prendo sciroppi e caramelle viewtopic.php?p=26677#p26677), ma l'arrivo della neve (viewtopic.php?p=26806#p26806) mi preoccupa un po'... Spero di non peggiorare di nuovo. :occhi:
Il lato positivo è che tra neve e decorazioni in città mi renderò finalmente conto che il Natale è quasi arrivato. :sorriso2: