Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mio padre è un altro destinatario dei miei acquisti in libreria: a lui piacciono i libri di attualità e/o politica, ma non ha un autore preferito. Legge un po' di tutto, poi critica: questa cosa è negativa per me, dato che poi mi devo sorbire i suoi commenti sulla politica, di cui farei volentieri a meno. Però so che gli piacciono e in libreria vado a colpo sicuro.
-
- Old Glories
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Anche tu quindi Fenice ti sei data alle compere natalizie? io i miei regali li ho fatti tutti. Domenica quando uscirò di casa sembrerà che sia arrivata la befana, sarà sommersa di pacchi...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ti sei dimenticata che per leggere dall'ultimo post che non hai letto devi cliccare sulla paginetta arancione?
Ho scritto chiaramente:
Ti sei dimenticata che per leggere dall'ultimo post che non hai letto devi cliccare sulla paginetta arancione?
Ho scritto chiaramente:
Fenice ha scritto:Io non sto proprio vivendo l'atmosfera natalizia, Forum RobboR a parte: sono 2 finesettimana che rinvio il giro al centro per vedere mercatini e "città addobbata"; forse il prossimo... se sto meglio.
I regali li farò tra il 22 e il 24, come quasi ogni anno
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Finalmente domani andrò a fare un po' di giri per comprare i pensierini per Natale: sto un po' meglio (anche se tosse e raffreddore sono ancora presenti e prendo sciroppi e caramelle viewtopic.php?p=26677#p26677), ma l'arrivo della neve (viewtopic.php?p=26806#p26806) mi preoccupa un po'... Spero di non peggiorare di nuovo.
Il lato positivo è che tra neve e decorazioni in città mi renderò finalmente conto che il Natale è quasi arrivato.
Il lato positivo è che tra neve e decorazioni in città mi renderò finalmente conto che il Natale è quasi arrivato.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 333 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob