ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ricapitolo gli indizi. E' un film del 1999 e non è italiano. Il titolo originale non è uguale a quello italiano (traduzione a parte). Probabilmente si tratta di una commedia e se l'ho visto è stato o al Cinema o in DVD dato che in TV non si è visto spesso.
Vado a tentativi pensando ai film che ho visto al Cinema (pochi) in quell'anno e a quelli in DVD che ho comprato o noleggiato (tanti) pochi anni dopo.
Il primo che mi viene in mente è Il talento di Mr.Ripley.
No niente fa fare...
Allora vi do qualche aiutino...i protagonisti di questa commedia sono giovani, e la maggior parte delle scene si svolge in una scuola o comunque in ambienti giovanili