che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

A me piace ai frutti di bosco, com'è chiaro dai numerosi post in questo topic. :felice2: Però la cheese cake che mangio io mi pare meno "solida" di quella che hai postato: in settimana dovrei andare a cena nel locale dove prendo di solito la cheese cake ai frutti di bosco, se ti va di venire potremo stabilire se è come pare dalle fotografie. :sorriso2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

La mia preferita è l'American cheese cake. Sono ufficialmente a dieta! Mi fiderò dei tuoi giudizi e riprenderò ad assaggiare quando sarò tornata in forma :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Peccato, giovedì sera volevo invitarti a cena per farti conoscere una mia Amica... :occhi4:
Io pure dovrei stare a dieta dato che durante le feste ho mangiato troppo, ma in casa ci sono ancora dolci natalizi e dolci portati dalla Befana: non posso non mangiarli... :fischio:
Spoiler
Lo sapete che non so fare le diete: non riesco nemmeno a pensare di iniziarne una. :risata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Niente dieta, anzi... Immagine
Ieri prima di entrare in sala a vedere Che bella giornata alla mia Amica è venuta voglia di pop corn: io ne sono ghiotta, ma al Cinema non li compro mai (in passato li facevo a casa e li portavo con me, ora li mangio solo a casa mentre guardo i film... e non solo Immagine ). C'erano classici, al cioccolato e al caramello: ho scelto i primi. Dato che la confezione piccola costava 3.50 euro (è quella nel "bicchiere" che entra nei braccioli delle poltrone) e quella media (il doppio della piccola :penso2: ) 4.00 euro, ho proposto alla mia Amica di prenderne una medio per 2, ma la sua risposta è stata 2 porzioni medie.
L'ho provocata dicendo che mi preoccupavo per lei, io non avrei avuto problemi a finirli. Infatti, poco prima della fine del primo tempo avevo giù svuotato il contenitore (nella prima foto) mentre lei si è arenata a metà (seconda foto). Ha ammesso che mi aveva sottovalutato: è da un po' che non mangiavamo "schifezze" insieme e ha dimenticato quello di cui sono capace. Immagine
Immagine Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi prima del Cinema (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=49957#p49957) marika ed io siamo state di nuovo da King Arthur a Parco De' Medici: nessuna disavventira con i camerieri, a parte il fatto che siamo state a fissarli per qualche secondo e loro fissavano noi appena siamo entrate e ho detto "Per due...". :occhi: Eramo le prime ad entrare nel locale per pranzo (erano quasi le 13.00) e forse non avevano capito che volevamo mangiare: pensavano che c'eravamo perse? :goccia3:
Io ho preso un piatto che avevo già mangiato, ma c'è stato un fraintendimento e mi sono ritrovata a mangiare due toast doppi con bacon, frittata ed altro... Credo di aver digerito verso le 17.00, quindi stasera pasta e lenticchie per tenermi leggera. :felice2:
Immagine