E finalmente la neve ha "attaccato" anche qui...
Ecco come è diventato il mio giardino:
Che tempaccio!!!!
-
- Old Glories
- 16
- Very Important Poster
- 16
e invece devo autocorreggermi (non solo autocelebrarmi )...ha attaccato come Giorgia ci mostra...ma adesso già è sciolta...ora è rischio gelate!marika ha scritto:oggi qui nevicava...ma poca roba...già ha smesso...
-
- Very Important Poster
- 16
Purtroppo il rischio sono le gelate. Io stamane sono scivolta per via delle strade ghiacciate.
Non vi dico il freddo che fa... Prima sono uscita in macchina c'erano -3°, stamattina eravamo a -5 (verso le 9 del mattino).
Le prossime notti prevedono abbondanti nevicate.
Non vi dico il freddo che fa... Prima sono uscita in macchina c'erano -3°, stamattina eravamo a -5 (verso le 9 del mattino).
Le prossime notti prevedono abbondanti nevicate.
-
- Very Important Poster
- 16
Mamma mia...io non ho il coraggio di metter il naso fuori casa!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Un'oretta fa ho letto all'esterno di una farmacia che la temperatura era -6°C.
Sono stata tutto il giorno fuori (viewtopic.php?p=26880#p26880), ma gran parte del tempo l'ho passato in due Centri Commerciali; nonostante ciò, il tempo trascorso fuori per spostarmi da casa allo Shopville Le Gru e da questo al Lingotto mi ha causato un certo mal di testa (mi succede sempre con il freddo) e ho potuto "ammirare" la neve.
A Grugliasco c'era più neve che in città, ma al momento nevischia: spero che stanotte non nevichi se no domani al centro farò toccata e fuga.
Sono stata tutto il giorno fuori (viewtopic.php?p=26880#p26880), ma gran parte del tempo l'ho passato in due Centri Commerciali; nonostante ciò, il tempo trascorso fuori per spostarmi da casa allo Shopville Le Gru e da questo al Lingotto mi ha causato un certo mal di testa (mi succede sempre con il freddo) e ho potuto "ammirare" la neve.
A Grugliasco c'era più neve che in città, ma al momento nevischia: spero che stanotte non nevichi se no domani al centro farò toccata e fuga.