Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non so cosa sia successo nel tugurio, io seguo la trasmissione solo il lunedì quando riesco a star sveglia e non sono al telefono.
Credo che ormai la farmacista si sia messa il cuore in pace, i giornali l'hanno immortalata insieme ad un attore di cento vetrine.
Tra quelli in nomination Alberto è quello che mi fa più antipatia e poi voglio proprio vedere i due separati come si comportano.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

non ho visto le altre puntate, ma dai pochi minuti che ho visto mi sembrava che ci fossero due coppie all'interno della casa, alberto e una ragazza e il cuoco e la ragazza mandata nel tugurio con alberto!!! o sbaglio?
i due che sono andati nel tugurio mi sembravano molto contenti di stare insieme, mentre gli altri due erano proprio infastiditi. sono curioso di sapere cosa è successo...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Al momento ci sono due coppie:
Alberto e Vanessa
Ferdi e Francesca, sinceramente non so chi sia andata nel tugurio e quando.
Fino a questo lunedì c'era anche un'altra pseudo coppia Gianluca e Monica, che però adesso è uscita.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ho capito allora ne tugurio sono andati alberto e francesca, le coppie sono state divise...e il grande fratello ha inserito solo un letto singolo nel tugurio :fischio: so furbi è?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho appena letto in rete che Alberto è stato dichiarato il peggiore della settimana nella prova e mandato in una nuova area della casa, il Tugurio appunto. Ad attenderlo c'è Floriana, vincitrice del Grande Fratello 3, che sottopone Alberto a un test "Sei n'omo o 'na ventosa?". Alla fine del simpatico test il risultato è che è una ventosa. :goccia3:
Il Grande Fratello decide che Francesca gli farà compagnia durante la settimana nel Tugurio: quando viene comunicata la notizia ai ragazzi, l'espressione sui volti di Vanessa e Ferdi è il simbolo della gelosia...
Che cosa non si farebbe per gli ascolti... :azz2: