Rimedi contro le zanzare

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io metto gli zampironi ma non fanno assolutamente nulla, ho le gambe piene di morsi, ma più che a casa mi massacrano a lavoro
sandra faeti
Utente esordiente
Utente esordiente
13
Messaggio

quest'anno le zanzare sono impossibli, abito in collina e non voglio dare veleni che ucciderebbero anche gli insetti utili, qualcuno di voi ha usato quelli a ultrasuoni, funzionano? danno fastidio ai gatti grazie.......
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ciao sandra. Immagine
Ho spostato il tuo post dal forum Benvenuti, dove, se vuoi, puoi aprire un topic per presentarti. :sorriso2:
Se leggi questa discussione dall'inizio scoprirai i vari rimedi provati dagli utenti di RobboR, soprattutto da me dato che sono una delle vittime preferite delle zanzare (qui puoi leggere una lunga discussione che, purtroppo, mi trovo ad aggiornare spessissimo :aiuto: ).
Gli ultrasuoni per me sono stata una spesa inutile, quindi te li sconsiglio vivamente. Gli unici rimedi un po' efficaci per me sono le piastrine per gli interni e gli zampironi per l'esterno; se poi vuoi essere un oggetto ambulante odorante, vai con l'olio essenziale di citronella. :felice2: Per i rimedi più efficaci in generale, leggi qui.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri all'ora di cena sono tornata a casa dopo aver collezionato altri 4 morsi (dettagli) e prima ho visto una zanzara in cucina, poi un'altra in bagno. :aiuto: E' stata la volta buona per inaugurare la racchetta elettrica: mia madre ha ucciso le due zanzare in un secondo. :furbetto:
Stamattina è stato il turno di altre due zanzare: comoda questa racchetta elettrica, molto meglio della lampada che le stordisce soltanto! Immagine
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio

E' potentissimo quell'arnese, quando ancora non lo conoscevo bene mi sono lasciato convincere da alcuni amici a metterci dentro il dito... Per poco non mi saltava via. :risata2: