Festival di Sanremo 2010

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sempre emozionato il ragazzo? Allora non può fare il cantante se l'emozione gli causa le esibizioni che abbiamo sentito... :ko2:
La critica lo ha messo all'ultimo posto tra i finalisti della Nuova Generazione e ha premiato la mia preferita... :fischio:
Spoiler
Attente marika e Timida a non scatenare le prese in giro di Rob anche in questo topic oltre che qui... :risata4:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1097
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

Putroppo la Rai ha fatto fare piazza pulita dei video del Festival su YouTube:

This video contains content from Rai, who has blocked it on copyright grounds.

La cosa ridicola è che sul loro sito http://rai.tv/ propongono solamente una sintesi col primo minuto di ciascuna canzone.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Finalmente una buona notizia relativa al Festival: non si rischia di ascoltare e guardare per sbaglio un video su YouTube in cui ci sono le parformance dei partecipanti al Festival... :goccia3:
Altra cosa positiva: posso scrivere subito la sintesi senza perdere tempo a cercare i video delle esibizioni come ho fatto per le altre serate.
L'ultima serata del Festival di Sanremo 2010 è stata caratterizzata dalla pubblicità continua, soprattutto ai programmi Rai: Emilio Solfrizzi accompagnato dal cast di Tutti pazzi per amore 2 (in onda da domenica 23 marzo 2010) interpreta un balletto stile Bollywood (alla fine si unisce anche Antonella Clerici); dopo un tributo a Michael Jackson un po' giù di tono (Trevis Payne e due ballerini ballano sulle note di un medley delle canzoni di Jacko) Lorella Cuccarini, nuda e coperta solo da una chitarra, propone un pezzo del musical Il pianeta proibito in cui è attualmente impegnata. Poi riecco i bambini di Ti lascio una canzone, che ricomincerà sabato 27 marzo 2010 condotto dalla Clerici, quindi la conduttrice chiama alcuni personaggi seduti in platea che ricordano le trasmissioni che torneranno o partiranno a breve sulla Rai. :azz2:
Quindi arriva sul palco Mary J. Blidge, a cui Tiziano Ferro "ha dato buca": dopo la sua esibizione, con la Clerici canta "happy birthday" a Ferro.
E' il turno di Costanzo che, dopo aver pubblicizzato la trasmissione che conduce il lunedì alle 14.00 su Raiuno (Bontà sua), presenta tre operai Fiat dello stabilimento di Termini Imerese; poi chiama in causa il segretario del Pd Pierluigi Bersani e il ministro Claudio Scajola, seduti tra il pubblico. Antonella Clerici è costretta ad interenire dicendo: "Questo è il Festival di Sanremo". :goccia3:
Venendo ai protagonisti del festival (i "cantanti"), Valerio Scanu si esibisce per primo dopo aver ricevuto un biglietto d'auguri di Maria De Filippi; poi è il turno di Noemi e Marco Mengoni; seguono Povia, Malika Ayane, Irene Grandi e il trio Pupo, Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici (fischiati per l'ennesima volta). Dopo cantano Irene Fornaciari e i Nomadi, Simone Cristicchi e Arisa con le Sorelle Marinetti.
A questo punto vengono resi noti i tre finalisti: Marco Mengoni, Valerio Scanu e il trio Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici. Orchestra, pubblico e sala stampa gridano "vergogna, vergogna", gli orchestrali in segno di protesta accartocciano, stracciano e lanciano gli spartiti, Marco Sabiu chiede di rendere pubblico il voto dell'Orchestra (ma la cosa non è fattibile secondo il regolamento :boh: ),...
Dopo una nuova esibizione dei tre finalisti il responso: Scanu è il vincitore della 60esima edizione del Festival di Sanremo.

Per i commenti... leggete sopra e di seguito. :occhiolino:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

marika ha scritto:Mi piace sempre più questa canzone...
A me non piace nessuna canzone! :nausea: Che ci posso fare, proprio non ci riesco...
Fenice ha scritto:Se hai pessimi gusti musicali mica è colpa tua...
:azz2: Però si può rimediare... :risata4:
Timida26 ha scritto:anche se io ascolto e riascolto quella del vincitore
:aiuto:
Fenice ha scritto:Emilio Solfrizzi accompagnato dal cast di Tutti pazzi per amore 2 (in onda da domenica 23 marzo 2010) interpreta un balletto stile Bollywood
Il momento più divertente in assoluto...dovevano vincere loro! :risata:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Se hai pessimi gusti musicali mica è colpa tua... :carezza:
io eh?! E invece tu... viewtopic.php?p=24811#p24811 :nausea: :lingua3:
Giorgia ha scritto::azz2: Però si può rimediare... :risata4:
io non voglio rimediare! :nono2:
Giorgia ha scritto:A me non piace nessuna canzone! :nausea: Che ci posso fare, proprio non ci riesco...
staremo a vedere...
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio