Ad AnnoZero...

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ero prima al telefono con Fenice,poi col mio ragazzo. Morale della favola: non ho visto la puntata! Ho notato solo che c'era Tremonti (4mari :risata2: ) come ospite. Cosa è successo di bello? :perplesso7:
Spoiler
bello... :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La puntata si intitilava [i]Il Profeta[/i] e Tremonti era il protagonista.
Giulio Tremonti è il protagonista de Il Profeta, la puntata di Annozero dedicata alla situazione economica, al rapporto del Governo con la Lega dopo il successo elettorale nel nord Italia e al progetto del federalismo fiscale.
Quali i costi e l’impatto di questo progetto sullo stato sociale? C’è il rischio di una “secessione leggera”, come i dati sul costo della vita, sui redditi, sull’occupazione sembrano ormai indicare? Tremonti e’ il ministro che ha previsto profeticamente i risultati elettorali e la vittoria della Lega. Ma e’ anche l'esponente politico che ha in mano le chiavi per aprire il nuovo corso dell’azione di governo.
Assieme al Ministro dell'Economia intervengono in studio Gad Lerner, il sociologo Luca Ricolfi, il professore di Storia delle dottrine politiche all’Università di Milano ed editorialista de La Padania Stefano Bruno Galli, l’imprenditore Diego Della Valle
:freccia2: Video AnnoZero - Puntata Il Profeta
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Anche io purtroppo l'ho persa...sono tornata da Roma alle 21.30 circa...
Spoiler
poi avevo la ricognizione a casa del mio fidanzato che si sta trasferendo... :occhi:
Dopo avevo in mente solo il letto! :aiuto:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Sentiamo il monologo di Travaglio di giovedì scorso:
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto parte della puntata ieri in replica su Rai Sat Extra.

:freccia2: [b]La legge d'Er Più[/b]
C’è uno scontro Quirinale - Berlusconi che non viene raccontato? E in che modo la volontà di cambiare la Costituzione a colpi di maggioranza mette in discussione i principi della nostra democrazia, come “L’Italia ripudia la guerra”? In che misura la missione in Afghanistan rispetta questo principio costituzionale? Ospiti in studio il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, l’on. Antonio Di Pietro, il fondatore di Emergency Gino Strada, il politologo Edward Luttwak e il direttore de L’Unita’ Concita De Gregorio