Insonnia

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se c'è qualcosa che non va è più che normale cercare di capire che cos'è e concentrarsi sul problema per risolverlo. Ignorarlo non ti aiuta, anzi: più passa il tempo, più la cosa genera malessere, più ci vuole perché passi.
Solo le persone insensibili e false (soprattutto con se stesse) possono vivere ignorando i problemi: da un lato dico "beate loro!", dall'altro le compatisco. Si risparmiano un sacco di riflessioni e problemi, ma... che vita è la loro? :perplesso7:
Coraggio marika, impegnati senza scoraggiarti: è appena un mesetto che "hai aperto gli occhi", non puoi pretendere l'impossibile da te stessa. :occhiolino:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Giusto! Un passo alla volta verso il tuo benessere completo! Come dice Fenice, i problemi bisogna affrontarli, non ignorarli! :sisi2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:i problemi bisogna affrontarli, non ignorarli!
anzi sono stata tra i pochi che conosco ad affrontarlo subito. Voglio solo dire che se passo le mie giornate a chiedermi i perchè delle mie notti insonni...finirò per precludermi le cose belle quotidiane. :triste:
Se invece mi tiro un po' su di morale, non fissandomi con questa storia dell'insonnia...forse un po' sarò più contenta...
Con dei problemi ma...meno pesanti! Ho 22 anni diamine!Son nel fior fiore della gioventù! :occhi4:
Intanto, notti insonni insonni non ne passo più...qualche ora la dormo! :goccia3:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Si, certo tu hai affrontato il problema insonnia...ma devi avere il coraggio di "guardare in faccia"quelli che la causano..in parte l'hai già fatto, lo so, ma so anche che è difficile farlo del tutto...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:ma devi avere il coraggio di "guardare in faccia"quelli che la causano.
tra una guardata e l'altra, almeno son 2 notti che dormo... :ok: