Il giorno di Mozilla Firefox 3
-
- Old Glories
- 16
-
- Old Glories
- 16
Devo farlo quando sono a casa...sul treno, la mattina, la connessione va e viene e nel computer dell'ufficio ho Internet Explorer (con adobe impossibile da installare -le installazioni possono farle solo gli amministratori-)...una schifezza insomma!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
L'aggiornamento è piuttosto corposo, a me indicava ben 10.6 MB ma la cosa comunque mi sembra un po' strana perché la versione completa pesa meno di 8 MB.
Una prima novità che balza subito all'occhio è che le nuove schede aperte non si posizionano più in fondo a destra ma immediatamente dopo la scheda attiva, analogamente a ciò che avviene in Chrome. Probabilmente la caratteristica è impostabile nelle opzioni avanzate, ma per ora la lascio così, non mi ci sono ancora abituato ma voglio vedere se col tempo mi ci troverò bene.
Una prima novità che balza subito all'occhio è che le nuove schede aperte non si posizionano più in fondo a destra ma immediatamente dopo la scheda attiva, analogamente a ciò che avviene in Chrome. Probabilmente la caratteristica è impostabile nelle opzioni avanzate, ma per ora la lascio così, non mi ci sono ancora abituato ma voglio vedere se col tempo mi ci troverò bene.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho notato pure io subito questo cambiamento nel posizionamento delle nuove schede aperte: in un primo momento ho pensato che avevo digitato dei tasti senza volerlo che mi avevano cambiato le impostazioni (non sarebbe stata la prima volta... ).
Ho notato pure io subito questo cambiamento nel posizionamento delle nuove schede aperte: in un primo momento ho pensato che avevo digitato dei tasti senza volerlo che mi avevano cambiato le impostazioni (non sarebbe stata la prima volta... ).
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 2564 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 7 Risposte