ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
chicca ma cosa hai fatto...hai visto prima vuoi il freddo e poi ti ammali...dai al cinema vai la prox volta...
ma ti dispiace più del cinema o dell'eventuale compagnia?
Chicca se ti può consolare anche io non sono riuscita ad andarci neanche questo pomeriggio, ma forse meglio così in settimana o sabato prossimo ci sarà meno confusione e non dovrò fare file per i biglietti...Comunque ti capisco, anche io ci tenevo tantissimo a vederlo, sono una fans della scrittrice e ho divorato i suoi libri... ora pensa a rimetterti.
S_RCS ha scritto:chicca ma cosa hai fatto...hai visto prima vuoi il freddo e poi ti ammali...dai al cinema vai la prox volta...
ma ti dispiace più del cinema o dell'eventuale compagnia?
Mi dispiace per il cinema... ! Ma niente da fare penso che se metto il naso fuori mi viene 40 di febbre!! ..Io amo il freddo,la neve...ma purtroppo sono un pò deboluccia! Ho una tracheite e un raffreddore da far paura!
No no niente freddo..penso che la gente che è uscita in piazza ci sarà rimasta congelata!! ...Al caldo dentro una pizzeria..Bravo tu non sei venuto!!
Comunque spero non tolgano il film dal cinema...penso che un altra settimana lo tengano,o no??