Film da vedere al cinema

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

chicca ma cosa hai fatto...hai visto prima vuoi il freddo e poi ti ammali...dai al cinema vai la prox volta...
ma ti dispiace più del cinema o dell'eventuale compagnia? :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Chicca se ti può consolare anche io non sono riuscita ad andarci neanche questo pomeriggio, ma forse meglio così in settimana o sabato prossimo ci sarà meno confusione e non dovrò fare file per i biglietti...Comunque ti capisco, anche io ci tenevo tantissimo a vederlo, sono una fans della scrittrice e ho divorato i suoi libri... ora pensa a rimetterti.
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:chicca ma cosa hai fatto...hai visto prima vuoi il freddo e poi ti ammali...dai al cinema vai la prox volta...
ma ti dispiace più del cinema o dell'eventuale compagnia? :risata4:
Mi dispiace per il cinema... :risata4: ! Ma niente da fare penso che se metto il naso fuori mi viene 40 di febbre!! :sorriso: ..Io amo il freddo,la neve...ma purtroppo sono un pò deboluccia! :risata4: Ho una tracheite e un raffreddore da far paura! :pianto3:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

dove sei stata ieri? a prendere freddo in giro? :sculaccia:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

No no niente freddo..penso che la gente che è uscita in piazza ci sarà rimasta congelata!! :risata4: ...Al caldo dentro una pizzeria..Bravo tu non sei venuto!! :sorriso:
Comunque spero non tolgano il film dal cinema...penso che un altra settimana lo tengano,o no??
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio