che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sono una viziosa (viewtopic.php?f=22&t=1013) e non ci provo nemmeno a contenere la mia golosità: finché la salute me lo consente e la taglia media mi sta bene ho intenzione di continuare a bearmi nel mio vizio preferito. :lingua6:
albatros1993
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Messaggio

io faccio sport a livello agonistico...quindi spesso sotto gara devo mantenere peso ed una certa dieta....:-/
cerchero' di visitare questa sezione meno possibile.... :pianto3: :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

:carezza:
Intanto ho riorganizzato le mie serate di festeggiamenti: da domani sera a venerdì cenerò sempre fuori casa, prima con Amici, poi con colleghi (siamo in 30 a casa della mia collega), quindi con familiari ed amici di famiglia. Sabato peserò 3 kg in più... 4 con quello messo su oggi. :lol:
albatros1993
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Messaggio

mamma mia....mi hai fatto venire fame:-/
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Un mio collega ogni volta che ci ritroviamo a parlare di cibo con qualcuno dice una cosa del tipo: "Tu la vedi così graziosa, ma mangia come un camionista bulgaro". Non so quanto mangino i camionisti bulgari, ma immagino che voglia far capire che mangio molto. :risata4: In effetti quando mi ci metto il mio stomaco sa dilatarsi parecchio. :lingua6:
Oggi il Direttore prendeva ispirazione da quello che mangiavo io alla festa: ad un certo punto, arrivata a 5-6 pezzi di torta rustica, si è lamentato che stavo mangiando troppo e non riusciva a starmi dietro. :risata: Faccio questo effetto a molte persone: quando stanno con me dimenticano che cosa significa stare a dieta... e anche mangiare in modo misurato. Ai tempi dell'Università una mia compagna di corsi mi "odiava" perché alle pause andavamo sempre al bar o ai distributori automatici e lei alla fine del semestre era ingrassata 3 kg; il semestre dopo non ha più voluto mettersi vicino a me. :risata2:
Un'altra ragazza che ho conosciuto ai tempi dell'Università e con cui sono ancora Amica (ci vediamo mediamente una volta la settimana per andare al Cinema viewforum.php?f=55 e mangiare una pizza e un dolce) dice che ogni volta che esce con me finisce a mangiare troppo.
Il mio ex è ingrassato 14 kg dopo un anno che stavamo insieme... :occhi:
Sono un pericolo per chi mi sta vicino!!!
Ulteriori dettagli sui miei pasti puoi leggerli qui: meglio se a stomaco pieno!