che ci mangiamo oggi??
- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono una viziosa (viewtopic.php?f=22&t=1013) e non ci provo nemmeno a contenere la mia golosità: finché la salute me lo consente e la taglia media mi sta bene ho intenzione di continuare a bearmi nel mio vizio preferito. 

- 
				albatros1993  
- Apprendista postatore 
- 14
io faccio sport a livello agonistico...quindi spesso sotto gara devo mantenere peso ed una certa dieta....:-/
cerchero' di visitare questa sezione meno possibile.... 

cerchero' di visitare questa sezione meno possibile....

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
 Intanto ho riorganizzato le mie serate di festeggiamenti: da domani sera a venerdì cenerò sempre fuori casa, prima con Amici, poi con colleghi (siamo in 30 a casa della mia collega), quindi con familiari ed amici di famiglia. Sabato peserò 3 kg in più... 4 con quello messo su oggi.

- 
				albatros1993  
- Apprendista postatore 
- 14

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
Un mio collega ogni volta che ci ritroviamo a parlare di cibo con qualcuno dice una cosa del tipo: "Tu la vedi così graziosa, ma mangia come un camionista bulgaro". Non so quanto mangino i camionisti bulgari, ma immagino che voglia far capire che mangio molto.  In effetti quando mi ci metto il mio stomaco sa dilatarsi parecchio.
 In effetti quando mi ci metto il mio stomaco sa dilatarsi parecchio.  

Oggi il Direttore prendeva ispirazione da quello che mangiavo io alla festa: ad un certo punto, arrivata a 5-6 pezzi di torta rustica, si è lamentato che stavo mangiando troppo e non riusciva a starmi dietro. Faccio questo effetto a molte persone: quando stanno con me dimenticano che cosa significa stare a dieta... e anche mangiare in modo misurato. Ai tempi dell'Università una mia compagna di corsi mi "odiava" perché alle pause andavamo sempre al bar o ai distributori automatici e lei alla fine del semestre era ingrassata 3 kg; il semestre dopo non ha più voluto mettersi vicino a me.
 Faccio questo effetto a molte persone: quando stanno con me dimenticano che cosa significa stare a dieta... e anche mangiare in modo misurato. Ai tempi dell'Università una mia compagna di corsi mi "odiava" perché alle pause andavamo sempre al bar o ai distributori automatici e lei alla fine del semestre era ingrassata 3 kg; il semestre dopo non ha più voluto mettersi vicino a me.  

Un'altra ragazza che ho conosciuto ai tempi dell'Università e con cui sono ancora Amica (ci vediamo mediamente una volta la settimana per andare al Cinema viewforum.php?f=55 e mangiare una pizza e un dolce) dice che ogni volta che esce con me finisce a mangiare troppo.
Il mio ex è ingrassato 14 kg dopo un anno che stavamo insieme... 

Sono un pericolo per chi mi sta vicino!!!
Ulteriori dettagli sui miei pasti puoi leggerli qui: meglio se a stomaco pieno!

Oggi il Direttore prendeva ispirazione da quello che mangiavo io alla festa: ad un certo punto, arrivata a 5-6 pezzi di torta rustica, si è lamentato che stavo mangiando troppo e non riusciva a starmi dietro.
 Faccio questo effetto a molte persone: quando stanno con me dimenticano che cosa significa stare a dieta... e anche mangiare in modo misurato. Ai tempi dell'Università una mia compagna di corsi mi "odiava" perché alle pause andavamo sempre al bar o ai distributori automatici e lei alla fine del semestre era ingrassata 3 kg; il semestre dopo non ha più voluto mettersi vicino a me.
 Un'altra ragazza che ho conosciuto ai tempi dell'Università e con cui sono ancora Amica (ci vediamo mediamente una volta la settimana per andare al Cinema viewforum.php?f=55 e mangiare una pizza e un dolce) dice che ogni volta che esce con me finisce a mangiare troppo.
Il mio ex è ingrassato 14 kg dopo un anno che stavamo insieme...

Sono un pericolo per chi mi sta vicino!!!
Ulteriori dettagli sui miei pasti puoi leggerli qui: meglio se a stomaco pieno!