Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Li ho visti anche io questi lampioni supercolorati! Stupendi! :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri alla Stazione Termini di Roma ho visto il solito albero di Natale con i bigliettini attaccati: non ho scattato una fotografia, perché ero stanca del lungo viaggio e andavo di fretta, ma vi assicuro che se guardate questa fotografia è come se vedeste quella che avrei scattato. E' identico da lontano. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo cena ho addobbato l'albero di Natale. Immagine Come ho già avuto modo di scrivere, le decorazioni e le luci hanno la mia età e non riesco a buttarle, né a fare a meno di metterle sull'albero. Ogni anno si aggiunge qualche pallina particolare che ci regala qualcuno: gli addobbi sono un mix di colori e nulla "stona".
L'anno scorso ho lasciato da parte le luci a casetta e pupazzo di neve, che fanno anche da decorazioni; quest'anno ho fatto la stessa cosa, ma in più ho dovuto usare la metà delle decorazioni vecchie perché mia madre ha comprato stelle e campanelle rosse, verdi e oro e mi ha chiesto di lasciare da parte le palline di tutti i colori (blu, gialle, rosa,...).
Ho fatto come ha chiesto, ma non ho potuto non mettere sull'albero le storiche decorazioni in legno e i pupazzetti. :felice2: Inoltre sul retro ho messo delle palline rosa e blu: quando se n'è accorta avevo già riposto le scatole. :fischio:
Il risultato finale è questo: davvero "misero" per i miei gusti, ma per mia madre è pure troppo addobbato.
Immagine
Oggi lo fotograferò con le luci accese, che stanno nella parte che sembra senza decorazioni (il filo delle luci è dello stesso verde dell'albero).
Il Presepe lo sistemo oggi: troppi regali in giro per casa occupano la "postazione" del Presepe, ma domani li consegniamo.
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ma che bell'albero!Le stelline con i fiocchi colorati mi piacciono moltissimo! :occhioni:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Inoltre sul retro ho messo delle palline rosa e blu: quando se n'è accorta avevo già riposto le scatole.
bella mossa! :ok:
Fenice ha scritto:Il risultato finale è questo: davvero "misero" per i miei gusti, ma per mia madre è pure troppo addobbato.
idee convergenti da quanto sembra!
Dai brava,ottimo lavoro! :applauso2: