Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
- Very Important Poster
- 17
Grazie per il report, questa cosa non la sapevo...chissà che succederà....
-
- Very Important Poster
- 17
Ho letto che mentre Alberto e Francesca erano nel tugurio Vanessa ha avuto da ridire contro la stessa Francesca. Atteggiamenti secondo le ragazze della casa dettati solo dalla gelosia.
Fracesca ha tenuto a dichiarare che non ha mai avuto atteggiamenti particolari nei confronti di Alberto per lei Alby è 'sacro', è di Vanessa e non si tocca....
Le ragazze appoggiano Fra e sono tutte contro Vanessa anche considerando il suo atteggaimento avuto nei confronti di Marco e Alberto
Fracesca ha tenuto a dichiarare che non ha mai avuto atteggiamenti particolari nei confronti di Alberto per lei Alby è 'sacro', è di Vanessa e non si tocca....
Le ragazze appoggiano Fra e sono tutte contro Vanessa anche considerando il suo atteggaimento avuto nei confronti di Marco e Alberto
-
- Very Important Poster
- 17
che cosa è successo nel tugurio lo sa qualcuno...
sinceramente mi viene da stare dalla parte di vanessa, ma non so cosa ha combinato con marco. poi il cuoco mi sembra molto simpatico, però bo non l'ho proprio mai visto lui, solo all'inizio quando piangeva
sinceramente mi viene da stare dalla parte di vanessa, ma non so cosa ha combinato con marco. poi il cuoco mi sembra molto simpatico, però bo non l'ho proprio mai visto lui, solo all'inizio quando piangeva
-
- Very Important Poster
- 17
Non è successo assolutamente nulla tra i due...
sembra inoltrea che la Francesca voglia fare un passo indietro rispetto a Ferdi, dato che non può dargli ciò che lui vorrebbe...
Inoltre c'è un allontanamento tra Cristina e Roberto
sembra inoltrea che la Francesca voglia fare un passo indietro rispetto a Ferdi, dato che non può dargli ciò che lui vorrebbe...

Inoltre c'è un allontanamento tra Cristina e Roberto
-
- Very Important Poster
- 17
Qualcuno ha visto la puntata? io solo l'inizio.
Ho visto il chiarimento tra Gerry e Sirya che non ha portato assolutamente a nulla. Gerry è stato molto duro secondo me.
A sorpresa credo, almeno per me, ho letto che è uscito Vittorio.
In Nomination questa settimana Alberto, Roberto, Francesca e Vanessa.
Inoltre giovedì ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello con Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti
Ho visto il chiarimento tra Gerry e Sirya che non ha portato assolutamente a nulla. Gerry è stato molto duro secondo me.
A sorpresa credo, almeno per me, ho letto che è uscito Vittorio.
In Nomination questa settimana Alberto, Roberto, Francesca e Vanessa.
Inoltre giovedì ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello con Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti