Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Bellissima! :occhioni:
Sullo stesso principio, questa l'ha fatta la mamma del mio ragazzo:
Immagine
Oggi me ne dovrebbe arrivare un'altra in regalo! :occhiolino:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Evviva! Finalmente le ciliegie non trattate e belle rosse:
Immagine
Ed una tortina di frutta solo per me! :primo:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Molto graziosa la seconda torta, mentre la prima non mi piace molto esteticamente... :occhi: Ma di sicuro era ottima. :ok:
Le ciliegie non mi sembrano belle rosse... :penso:
Se fosse per me potrebbero restare in negozio o al mercato, dove le vendono non trattate con pesticidi (dicono): mi piacciono, ma non ne vado matta e non credo che una tira l'altra; varie volte ne ho mangiata una solo per assaggiare. :felice2:
Dai miei le mangio perché a mia madre e mio fratello piacciono molto e così i miei le comprano anche se costano troppo: almeno un assaggio...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

L'autrice delle torte è la stessa... :fischio:
Le ciliegie son cadute direttamente dall'albero di mia zia! La foto è stata fatta con il flash, ma ti assicuro che son belle rosse bordeaux quasi... Io le sto mangiando da stamattina, inizio ad avere strani dolori addominali... :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika, stai bene? :risata4:
Stasera ho fatto un po' di spesa e nel negozio c'era tantissima frutta che mi ispirava molto: ma che prezzi! :shock6: Le miniangurie a circa 4 euro al kg, le fragole a 7 euro, le ciliegie idem,... Alla fine ho preso solo le mele Golden e uno snack Melinda: rondelle di mela essiccate. :penso: 3 anni fa pranzavo sempre a Roma durante la settimana e quando non mi andavano mele o banane (unica frutta che mangiavo, per fare in fretta) compravo gli snack Melinda con mele stick; immagino che le rondelle abbiano un sapore simile. :slurp3:
Immagine