Stasera pizza!!! Ho preso qualcosa di diverso questa sera cioè pizza Mexico. Il condimento era diverso dalla solita messicana. Era farcita con Scamorza, peperoni salsiccia e funghi....
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri ho mangiato la pizza trevisana, cioè una diavola un po' modificata: senza pomodoro, ma con provola e radicchio oltre alla mozzarella e al salame piccante.
Il radicchio non mi fa impazzire, ma ce n'era poco e l'ho mangiato tranquillamente.
Il radicchio non mi fa impazzire, ma ce n'era poco e l'ho mangiato tranquillamente.
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi ho mangiato una buonissima pizza. Fumo di londra, era una pizza bianca con mozzarella, provola affumicata, grana e pancetta, una botta di vita ma dopo due giorni di trasloco, su e giu dalle scale avevo una fame!!! non ho fatto neanche in tempo a fotografarla, ero affamata e stanca
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi ho pranzato con la pizza farcita con prosciutto cotto e formaggio; inoltre ho mangiato un supplì e bevuto una coca cola alla spina.
Le olive ascolane non le ho mangiate io...
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi a prenzo insalatina, ma ora ho fame, ho proprio voglia di pizza, ne ho appena ordinata una Margherita con pesto e ho preso anche le patatine fritte. E' vero oggi si dovrebbe mangiare di meno, ma io ho una voglia....