Stanotte di nuovo incubo zanzara: peccato che non fosse un sogno.
Verso l'1.00 ho sentito un ronzio nell'orecchio: prima volevo ignorarlo e mi sono limitata a spruzzarmi addosso Vape Herbal per non farmi mordere; poi mi sono resa conto che il ronzio mi dava fastidio anche se non proprio nell'orecchio, così ho chiuso la finestra, acceso la luce e iniziato la caccia. Tra una cosa e l'altra erano le 3.00: il sonno mi era passato, il caldo dovuto alla finestra chiusa e alla luce accesa era soffocante e il nervosismo alle stelle (tra l'altro ieri notte avevo dormito poco per il caldo e i dolori mestruali).
Così ho spento la luce, aperto la finestra e pure la porta: faceva un po' di corrente e stavo meglio, ma la zanzara continuava a svolazzare. Poi non l'ho sentita più: forse è andata in un'altra stanza...
Quando ho guardato di nuovo l'orologio erano le 5.20, faceva caldissimo e i piccioni tubavano davanti alla mia finestra: se fino alle 5.20 avessi dormito non sarebbe stato un problema svegliarmi e non riprendere sonno, ma dopo la nottata insonne per colpa della zanzara... oggi starò più a pezzi di ieri.
C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!
-
- Very Important Poster
- 16
Che tragedia! Dai Fenice che presto passerà tutto...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La scorsa notte altra nottataccia: per fortuna ero andata a dormire presto e qualche ora ho dormito, però mi sono svegliata con il mal di testa (c'ero andata a dormire) e me lo sono portato dietro tutto il giorno (ce l'ho ancora).
Verso le 5.00 (poco prima) ho sentito una zanzara ronzare: mi sono riempita di Vape Herbal, ma era tardi: mi aveva morso su una mano. Non mi sono più riaddormentata!
Come se non bastasse, in macchina prima di cena c'erano almeno 4 zanzare: lo ho soffiate fuori, ma una ha fatto in tempo a mordermi sul piede e sulla gamba attraverso i pantaloni di lino: mi ha infettato e ho due punti rossi!
Verso le 5.00 (poco prima) ho sentito una zanzara ronzare: mi sono riempita di Vape Herbal, ma era tardi: mi aveva morso su una mano. Non mi sono più riaddormentata!
Come se non bastasse, in macchina prima di cena c'erano almeno 4 zanzare: lo ho soffiate fuori, ma una ha fatto in tempo a mordermi sul piede e sulla gamba attraverso i pantaloni di lino: mi ha infettato e ho due punti rossi!
-
- Very Important Poster
- 16
Anche io ho due punti rossi sulle caviglie, mi hanno punzecchiato sull'autobus
Ultima modifica di Timida26 il 07/07/2010, 5:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ora ho un morso in più sulla stessa gamba all'altezza del ginocchio, ma non è rosso: le zanzare che stanno in casa almeno non sono infette...
Stanotte ne ho sentita una nell'orecchio, ma ero così stanca che mi sono limitata a spruzzarmi sulle braccia la lozione alla citronella e mi sono messa a dormire. Mi sono svegliata verso le 6.30-6.40 (per i rumori) e non ho più sentito la zanzara. Però è ancora nella stanza: l'ho vista volare e da un'ora le sto dando la caccia, ma ora devo prepararmi per uscire e non posso più starle dietro. Speriamo che esca dalla stanza prima della prossima notte!
Stanotte ne ho sentita una nell'orecchio, ma ero così stanca che mi sono limitata a spruzzarmi sulle braccia la lozione alla citronella e mi sono messa a dormire. Mi sono svegliata verso le 6.30-6.40 (per i rumori) e non ho più sentito la zanzara. Però è ancora nella stanza: l'ho vista volare e da un'ora le sto dando la caccia, ma ora devo prepararmi per uscire e non posso più starle dietro. Speriamo che esca dalla stanza prima della prossima notte!