Il gran caldo degli ultimi giorni mi spinge a mangiare moltissimo gelato (diciamo che ora ho la scusa: lo mangio pure a gennaio ): tra sabato sera e domenica dopo pranzo in 2 abbiamo finito una vaschetta di variegato all'amarena, tra ieri sera e oggi una vaschetta di gelato al caffè...
Come potete notare, stavo dimenticando di scattare la foto.
W il gelato!
-
- Very Important Poster
- 16
Io invece ieri ser ho mangiato il gelato della Carte D'or alla Crema Fiorentina. Una crema affogata all'amaretto...molto soffice e buona
-
- Very Important Poster
- 16
non posto qui ogni volta che mangio un gelato perchè se non non potrei più fare altro...
mi auto impongo di mangiarne al max uno al giorno, se no vado a correre inutilmente
oggi cornetto algida, ma ieri sera un bel gelato in una nuova gelateria di rieti...molto buono
mi auto impongo di mangiarne al max uno al giorno, se no vado a correre inutilmente
oggi cornetto algida, ma ieri sera un bel gelato in una nuova gelateria di rieti...molto buono
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non sempre, ma almeno una volta potresti postare qualche foto.
Se io postassi in questo topic ogni volta che mangio il gelato, posterei ogni giorno e spesso gelati simili se non uguali.
Oggi ho comprato un'altra vaschetta: le avevo finite tutte e temo che anche questa farà una brutta fine...
Se io postassi in questo topic ogni volta che mangio il gelato, posterei ogni giorno e spesso gelati simili se non uguali.
Oggi ho comprato un'altra vaschetta: le avevo finite tutte e temo che anche questa farà una brutta fine...