Non ci posso credere, ci siamo liberati di Lady Gaga.
La canzone del nuovo spot Tim è "Well Well Well" della britannica Duffy.
Spot TV Tim
-
- Very Important Poster
- 16
Il tenore ed il contenuto della pubblicità invece è sempre quello Molto in linea con contenuti telefonici
-
- Very Important Poster
- 16
Ho visto lo spot solo oggi, è un nuovo format ma non è il massimo
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida, ho spostato il tuo post dal topic dell'offerta: degli Spot TV discutiamo qui.
Pubblicità poco significativa: non basta vedere il viso di Belen riflesso due volte e poche altre cose "doppie" per memorizzare l'offerta. La Vodafone è sempre più efficace: al momento Francesco Totti che se ne va in giro a pubblicizzare l'offerta ad un centesimo te la fa stampare nella mente. Il viso e il corpo di Belen sono sempre uguali, anche se delle volte è più svestita di altre: molto meglio gli Spot TV in cui c'è anche De Sica, almeno sono simpatici e qualcosa dell'offerta resta nella mente.
Pubblicità poco significativa: non basta vedere il viso di Belen riflesso due volte e poche altre cose "doppie" per memorizzare l'offerta. La Vodafone è sempre più efficace: al momento Francesco Totti che se ne va in giro a pubblicizzare l'offerta ad un centesimo te la fa stampare nella mente. Il viso e il corpo di Belen sono sempre uguali, anche se delle volte è più svestita di altre: molto meglio gli Spot TV in cui c'è anche De Sica, almeno sono simpatici e qualcosa dell'offerta resta nella mente.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il nuovo Spot TV Tim per pubblicizzare l'opzione TIMx2 inizia dove finisce l'ultimo postato: Belen è giunta a destinazione, al corso per agenti speciali. Con lei ci sono De Sica e Conticini, oltre al loro "maestro", che abbiamo già visto in altri Spot.
Capo: "Benvenuti a corso di agenti speciali. Ecco vostra prima prova"
De Sica: "Ma chi ha parlato, lui o il conoglio?"
Belen: "Il capo!"
De Sica di piega per legare una scarpa e un "ninja" non lo colpisce.
Conticini: "Oioi..."
De Sica: "Ma che è? Un ninja?"
Conticini: "Sono l'assistente del capo"
Capo: "Complimenti! Da oggi farete coppia fissa"
TIMx2 con solo un euro a settimana per tutto il 2010 chiami e mandi SMS al tuo numero Tim preferito
Belen: "Grazie per la fiducia"
De Sica: "Non se ne prentirà. Ah no è 'n armadio"
Capo: "Io già so che pentirò"
Capo: "Benvenuti a corso di agenti speciali. Ecco vostra prima prova"
De Sica: "Ma chi ha parlato, lui o il conoglio?"
Belen: "Il capo!"
De Sica di piega per legare una scarpa e un "ninja" non lo colpisce.
Conticini: "Oioi..."
De Sica: "Ma che è? Un ninja?"
Conticini: "Sono l'assistente del capo"
Capo: "Complimenti! Da oggi farete coppia fissa"
TIMx2 con solo un euro a settimana per tutto il 2010 chiami e mandi SMS al tuo numero Tim preferito
Belen: "Grazie per la fiducia"
De Sica: "Non se ne prentirà. Ah no è 'n armadio"
Capo: "Io già so che pentirò"