Si parteee!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Ho deciso di partire anche io per un fine settimana, voglio cambiare aria, rilassarmi un pò. Tornerò a casa ma solo in pratica per 1 giorno
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Che ammazzata Timida! Un viaggio per un solo giorno di permanenza: già sono stressata io che di giorni di permanenza ne avevo a disposizione 4 (sabato riparto). Quando sto dai miei le cose da fare sono tantissime, tutte quelle rinviate a causa della distanza, e i giorni sono molto "intensi": oggi sono stata a Roma, ora sto facendo una serie di telefonate per la cena di stasera per il mio compleanno e tra poco esco per vedere due Amiche.
Devo anche trovare il tempo per fare la valigia perché domani devo andare a casa di un'Amica (quella che si sposa a giugno) che abita lontano da me; poi vorrei andare a trovare una zia che è stata operata da poco, ma non so se riuscirò a fare tutto...
Devo anche trovare il tempo per fare la valigia perché domani devo andare a casa di un'Amica (quella che si sposa a giugno) che abita lontano da me; poi vorrei andare a trovare una zia che è stata operata da poco, ma non so se riuscirò a fare tutto...
-
- Very Important Poster
- 16
Lo so è stressante ma la mia voglia di partire è forte, ci sono tanti motivi per i quali faccio questa pazzia, gli ultimi avvenimenti poi mi hanno convinto ancora di più ad andare
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo 4 giorni traumatizzanti dai miei, eccomi finalmente in viaggio. Non mi importa delle 10 ore e più di viaggio (ho già un ritardo di 25 minuti), non mi importa che, nonostante la stanchezza, sul treno non riesco a dormire,... Sono felice perché, dopo giornate in giro e in ansia, ora ho 10 ore per pensare solo a me... più o meno: so già che riceverò molte telefonate (e per questo non posso scaricare la batteria del cellulare navigando), ma una cosa è stare in mezzo allo stress, un'altra è viverlo al telefono stando comodamente seduta a leggere (ho appena comprato Il simbolo perduto, come anticipato nel topic sui libri).
Se riesco leggerò durante il viaggio, sempre da cellulare.
Se riesco leggerò durante il viaggio, sempre da cellulare.
-
- Old Glories
- 16
Buon viaggio Fenice e buon ritorno a casa! E, soprattutto, buona lettura!!!