Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di partire anche io per un fine settimana, voglio cambiare aria, rilassarmi un pò. Tornerò a casa ma solo in pratica per 1 giorno
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che ammazzata Timida! Un viaggio per un solo giorno di permanenza: già sono stressata io che di giorni di permanenza ne avevo a disposizione 4 (sabato riparto). :ko2: Quando sto dai miei le cose da fare sono tantissime, tutte quelle rinviate a causa della distanza, e i giorni sono molto "intensi": oggi sono stata a Roma, ora sto facendo una serie di telefonate per la cena di stasera per il mio compleanno e tra poco esco per vedere due Amiche.
Devo anche trovare il tempo per fare la valigia perché domani devo andare a casa di un'Amica (quella che si sposa a giugno) che abita lontano da me; poi vorrei andare a trovare una zia che è stata operata da poco, ma non so se riuscirò a fare tutto...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Lo so è stressante ma la mia voglia di partire è forte, ci sono tanti motivi per i quali faccio questa pazzia, gli ultimi avvenimenti poi mi hanno convinto ancora di più ad andare
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo 4 giorni traumatizzanti dai miei, eccomi finalmente in viaggio. Non mi importa delle 10 ore e più di viaggio (ho già un ritardo di 25 minuti), non mi importa che, nonostante la stanchezza, sul treno non riesco a dormire,... Sono felice perché, dopo giornate in giro e in ansia, ora ho 10 ore per pensare solo a me... più o meno: so già che riceverò molte telefonate (e per questo non posso scaricare la batteria del cellulare navigando), ma una cosa è stare in mezzo allo stress, un'altra è viverlo al telefono stando comodamente seduta a leggere (ho appena comprato Il simbolo perduto, come anticipato nel topic sui libri).
Se riesco leggerò durante il viaggio, sempre da cellulare.
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Buon viaggio Fenice e buon ritorno a casa! E, soprattutto, buona lettura!!!