Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Offtopic: Non ti preoccupare
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Offtopic: Non ti dovresti preoccupare neppure tu :sorriso2:

:penso: Se passano di lì, e vedono le camera così, pensano sicuramente che sono stati preceduti e se vanno :risata:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Terence ha scritto: :penso: Se passano di lì, e vedono le camera così, pensano sicuramente che sono stati preceduti e se vanno :risata:
Bhè affettivamente...non ci avevo pensato... :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

:shock6: NOOOOOOO....NON CI CREDO.....è rientrata la mia coinquilina con una sua amica...ecco hanno già citofonato, sono venute a prenderle per andare a mangiare la pizza fuori...NOOOOOO la face è finita..già mi sono innervosita.....
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Palestra saltata, sarei dovuta andare ora ma è inutile, il bagno è occupato ad un'ora, c'è l'amica della mia coinquilina, ormai è tardi, considerando che oggi mi sarei dovuta limitare a fare soltando un'oretta visto che poi ho da fare, ma intanto che mi preparo e che vado si faranno le 10:20, alle 11:00 dovrei essere di ritorno...sarebbe davvero inutile...Si sono svegliate presto perchè la tipa deve andare via (per fortuna) e quindi si sono impossesate del bagno...uffi...che nervi