ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Perché la suocera?
A Torino fa freddissimo fuori, ma in casa si sta bene: l'appartamento è ben riscaldato e ai piedi ho un paio di caldi pedalini che mi hanno regalato a Natale.
perchè se avessi detto "la moglie,la figlia,la mamma..." mi sarei spinta oltre, andando troppo sul personale! Insomma...non è che io conosca di persona l'uomo delle nevi!
Eppure per il sud del mondo il 2009 è stato l'anno più caldo mai registrato: i satelliti della Nasa hanno rilevato nell'emisfero meridionale una temperatura media di 0,49gradi centigradi. Sto vedendo un grafico e l'aumento in media delle temperature è sbalorditivo...
Continuo a sottolineare sempre questo gran problema
Una "forza oscura" mi ha spinto a tirare su la tapparella prima di uscire da casa: oltre al buio ho notato... la neve. Già fa freddo durante la giornata, alle 8:00 congelo... oggi morirò ibernata.
Il freddo di ieri pomeriggio era premonitore?