Io ho mangiato a mensa come al solito quando lavoro in zona Roma (pasta fredda e melone), ma da lunedì sarò di nuovo in Sicilia... Vi racconterò di sicuro, spero anche fotograficamente.
che ci mangiamo oggi??
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Formaggio, pesce, carne bianca e salsiccia: che miscuglio!
Io ho mangiato a mensa come al solito quando lavoro in zona Roma (pasta fredda e melone), ma da lunedì sarò di nuovo in Sicilia... Vi racconterò di sicuro, spero anche fotograficamente.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Più che altro ancora non digerisco i peperoni... 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi a mensa ho mangiato un piattone di pasta aglio, olio e peperoncino (era da tanto che non la mangiavo, in Sicilia mi butto sul pesce) e un bel po' d'uva verde, ma poco fa si è creato un buco nel mio stomaco e l'ho tappato con un waffle preso nel distributore automatico sotto al mio ufficio. Non male...

Ottimo "tappabuchi" nell'attesa di mangiare qualche schifezza al Cinema e da Mc Donald's stasera.

Ottimo "tappabuchi" nell'attesa di mangiare qualche schifezza al Cinema e da Mc Donald's stasera.
-
axxx007xxxz
- Utente cancellato
- 12
[quote="Fenice";p=66641]ma poco fa si è creato un buco nel mio stomaco e l'ho tappato con un waffle preso nel distributore automatico sotto al mio ufficio. Non male...[/quote]
Ma è grande come una merendina o di più?
Ma è grande come una merendina o di più?