che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

La casa puzza ancora di gorgonzola... :goccia3: Oggi qualcuno ha avuto l'idea di cucinarmi pasta al farro (comprato in negozio Bio strabello a Merano: Pur Suedtirol http://www.pursuedtirol.com/it/speciali ... e/1-0.html) con gorgonzola e noci.
In un frullatore sono state tritate circa 15 noci. In un pentolino è stato sciolto un pezzo di gorgonzola con un tazzina di latte. Quasi prima dell'ebollizione sono state aggiunte le noci. La cremetta è stata unita alla pasta: buono! :ok:
(Posto le foto in futuro).

Consiglio invece un locale super per mangiare qualche "americanata" in un bell'ambiente e con prodotti genuini e selezionati. Si chiama "Happm Pappm" (mangiare un pasto) e sta a Marlengo, guardate che carino:

http://www.happmpappm.com/happm-pappm/

Per una buona pizza, cotto a legna, levitazione naturale e farina di Kamut, andatevene in centro a Bolzano presso il ristorante "La torcia": http://www.latorcia.com/
Potreste imbattervi in un cameriere very acido, ma non fateci troppo caso... :ciao:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Questa la mia cena di oggi:

insalata, fegato spalmabile (semplice e alle erbe) su pane crecker e oliva a decorare

Immagine

e nel dettaglio:

Immagine

Una pietanza consigliabile è inoltre la seguente: dischi di mela avvolti in pastella e poi fritti :occhioni:

Immagine

Per la pasta al farro di cui sopra, invece eccovi la foto: molto appetitosa! :slurp3:

Immagine

Se vi interessa il tipo esatto era questa:

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Cena un po' misera, no? :occhi4: Io sto iniziando ora con taralli al peperoncino e Parmigiano Reggiano stagionato 37 mesi. Dopo hamburger e spinaci. Poi si vedrà... :slurp3:
[quote="marika";p=66871]dischi di mela avvolti in pastella e poi fritti[/quote]
Li preferisco essiccati. :lingua6:
[quote="marika";p=66871]Immagine[/quote]
Molto romatica... :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Misera sì, ma tornando dalla biblioteca mi ero presa un Brezel :occhioni: e mentre ero li seduta mi son finita dalle 15 mezzo pacco di Digestive.
Alle 23 infatti, dopo essermi addormentata sul divano con la chiave alla toppa chiudendo fuori qualcuno, mi sono fatta un "Gute Nacht Milch" il lattuccio della buona notte con cioccolato e miele :abbraccio: perché avevo un certo languore.

Oggi sono solo a casa e ho intenzione di preparare la lasagna e la torta alle prugne. Ma prima devo finire delle traduzione :shock6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il mio pranzo di ieri è stato a base di farfalle con sugo di salsiccia, seguite da cioccolata bianca con cereali e poi semi di zucca. :lingua6: A merenda un bel frullato e a cena hamburger, bieta, cioccolata bianca con cereali e poi uva. :slurp3:

[quote="marika";p=66884]delle traduzione[/quote]
Spero che una delle lingue coinvolte non sia l'italiano... :lingua:

[quote="marika";p=66884]addormentata sul divano con la chiave alla toppa chiudendo fuori qualcuno[/quote]
:perplesso3: :risata: