Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Rob ha scritto:Mi auguro che non sia solamente un pretesto per esaltare le sue scarse doti di attrice. :occhi4:
In effetti fa propriio pena nella recitazione....
Ho sentito proprio ora al telegiornale che la prossima edizione del Festival sarà condotta dalla Clerici
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Qualcuno di voi ha visto il nuovo game show il colore dei soldi? io l'ho intravisto ed ho notato che accanto a Papi c'è un ex del GF Raffaella Fico. Non so dirvi però che tipo di programma sia.
Inoltre al programma partecipa il secchione Omar Monti. :perplesso7:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho appena letto la notizia che il vincitore di X Factor 2009 parteciperà di diritto alla gara nella sezione Big del Festival di Sanremo 2010.
L’edizione di quest’anno del reality di successo di Rai Due continuerà a scoprire nuovi talenti, ma darà la possibilità ad uno di questi di salire sul palco dell’Ariston per partecipare alla kermesse...

Mi sa che si ripeterà la storia che è successa lo scorso anno con Marco Carta...

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9726.shtml
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Qualcuno di voi ha visto il nuovo game show il colore dei soldi?
Ne ho visto un pezzetto (2-3 minuti) ieri: si tratta di un gioco con delle slot machine. Il concorrente ne sceglie alcune in base al colore e poi deve dire stop quando vuole tenere la cifra che si legge sul display; se va aoltre il massimo contenuto nella slot non vince niente.
Non so altro: è tutto ciò che ho visto. Se si curiosa mi informo, se no mi risparmio la ricerca.

La messa in onda in prima serata della nuova sitcom con Alessia Marcuzzi (Così fan tutte) ha scatenato le ire di politici ed esponenti cattolici: tutta colpa di una scena "hot", in cui la Marcuzzi è alle prese con un wurstel "bollente" che proprio non sembra volersi far mangiare...
Immagine
La Marcuzzi difende la sitcom: ''Siamo bombardati da vere scene di sesso in fascia protetta. Nei nostri sketch non c'è assolutamente né malizia né volgarità! La donna finalmente è libera di essere protagonista della presa in giro di se stessa: un bimbo di otto anni che vede la scena del wurstel non capisce neppure quello a cui pensiamo noi adulti.'' (Dettagli)
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Vedere Alessia Marcuzzi succhiare avidamente un salsicciotto proprio all'ora di cena ha mandato il boccone di traverso al Moige. A pochi giorni dall'inizio della sit com ormonale Così fan tutte, il Movimento dei Genitori ha deciso di prendere carta e penna e denunciare la serie...

http://magazine.libero.it/televisione/g ... 0425.phtml