Timida26 ha scritto:Qualcuno di voi ha visto il nuovo game show il colore dei soldi?
Ne ho visto un pezzetto (2-3 minuti) ieri: si tratta di un gioco con delle slot machine. Il concorrente ne sceglie alcune in base al colore e poi deve dire
stop quando vuole tenere la cifra che si legge sul display; se va aoltre il massimo contenuto nella slot non vince niente.
Non so altro: è tutto ciò che ho visto. Se si curiosa mi informo, se no mi risparmio la ricerca.
La messa in onda in prima serata della nuova sitcom con Alessia Marcuzzi (
Così fan tutte) ha scatenato le ire di politici ed esponenti cattolici: tutta colpa di una scena "hot", in cui la Marcuzzi è alle prese con un wurstel "bollente" che proprio non sembra volersi far mangiare...
La Marcuzzi difende la sitcom: ''Siamo bombardati da vere scene di sesso in fascia protetta. Nei nostri sketch non c'è assolutamente né malizia né volgarità! La donna finalmente è libera di essere protagonista della presa in giro di se stessa: un bimbo di otto anni che vede la scena del wurstel non capisce neppure quello a cui pensiamo noi adulti.'' (
Dettagli)