Influenza suina: è allarme mondiale
-
- Very Important Poster
- 16
Una balla! Una grandissima finzione...poi tu chiamala pure complotto! Per me quest'influenza resta una balla gonfiata!
-
- Old Glories
- 16
Sei tosta eh? Non parlo della balla mediatica, su quella sono d'accordo...ma dell'ordine che ha fatto l'amministrazione Bush alle case farmaceutiche: come lo leggi tu il fatto che abbiano, in gran segreto, ordinato alle case farmaceutiche dei vaccini per un'influenza che ancora NON esisteva? (e mi ripeto: le case faramceutiche non sapevano nemmeno da dove iniziare per fabbricare i vaccini...e questo non l'ha detto Voyager... ) E' una balla o un complotto?
Spoiler
Aprirò a breve un topic per dimostrarti quanto complottino i governi per manipolare l'opinione pubblica...
-
- Very Important Poster
- 16
La cospirazione (anche complotto o congiura) è l'azione condotta da più persone per stabilire un accordo segreto per modificare, sovvertire, cambiare radicalmente, a volte con uso di mezzi violenti e coercitivi, un regime, uno stato, una situazione politica o di altro tipo.
Il fine della cospirazione può avere anche ambiti più limitati o sfociare in una vera e propria rivoluzione; in quest'ultimo caso si parla di cospirazione con finalità eversive. ( http://it.wikipedia.org/wiki/Complotto )
Io non definirei l'influenza suina un complotto. Ripero: IO! (Ma una grande fregatura...per non dire altro)
La cospirazione (anche complotto o congiura) è l'azione condotta da più persone per stabilire un accordo segreto per modificare, sovvertire, cambiare radicalmente, a volte con uso di mezzi violenti e coercitivi, un regime, uno stato, una situazione politica o di altro tipo.
Il fine della cospirazione può avere anche ambiti più limitati o sfociare in una vera e propria rivoluzione; in quest'ultimo caso si parla di cospirazione con finalità eversive. ( http://it.wikipedia.org/wiki/Complotto )
Io non definirei l'influenza suina un complotto. Ripero: IO! (Ma una grande fregatura...per non dire altro)
Spoiler
come vuoi...
-
- Old Glories
- 16
Ah, ma allora ci mettiamo le cose come vogliamo ...non ho parlato di cospirazione, ma di teoria del complotto:
"Una teoria del complotto (o della cospirazione) è una teoria che attribuisce la causa ultima di un evento o di una catena di eventi (in genere politici, sociali o talvolta anche naturali) ad un complotto o cospirazione. Il termine include un'ampia classe di teorie, che abbracciano una grande varietà di ambiti, con un'ampia gamma di plausibilità, che va da teorie riconosciute attendibili e dimostratesi fondate a teorie estreme ed improbabili, accomunate dall'attribuire un evento all'azione di cospiratori che perseguono fini propri, rimanendo nell'ombra e offrendone spesso una ricostruzione artefatta" (fonte Wikipedia)
Stiamo andando OT... comunque quella dell'influenza è stata balla e complotto!
"Una teoria del complotto (o della cospirazione) è una teoria che attribuisce la causa ultima di un evento o di una catena di eventi (in genere politici, sociali o talvolta anche naturali) ad un complotto o cospirazione. Il termine include un'ampia classe di teorie, che abbracciano una grande varietà di ambiti, con un'ampia gamma di plausibilità, che va da teorie riconosciute attendibili e dimostratesi fondate a teorie estreme ed improbabili, accomunate dall'attribuire un evento all'azione di cospiratori che perseguono fini propri, rimanendo nell'ombra e offrendone spesso una ricostruzione artefatta" (fonte Wikipedia)
Stiamo andando OT... comunque quella dell'influenza è stata balla e complotto!
Ultima modifica di Giorgia il 01/02/2010, 12:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 16
Ma vuoi che ti dica che è un complotto?Ok lo è. Meglio?
Allora tutto è complotto...
Allora tutto è complotto...