Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Mi fai sapere come sono queste rondelle? :perplesso7: Sono proprio curiosa! :sigaretta:
Io sto bene stamattina, anche se...Ieri senza accorgermene avevo vicino una montagna di noccioli di ciliegia sputati vicino a me... :timido2:
Ne ho mangiate davvero tante! Ho imparato la lezione... :fischio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La mela essiccata è buonissima: le rondelle hanno lo stesso sapore degli stick, cioè di mela fresca. :ok: Sono piaciute anche il mio fidanzato: dopo che avevamo finito lo yogurt Muller da 500 grammi alla ciliegia (con ciliegie in pezzi) mi ha detto che non voleva il frutto, ma poi abbiamo mangiato oltre mezzo pacchetto di mele essiccate. :felice2: La confezione di stick è da 25 grammi, quella di rondelle è da 30 grammi; 1 grammo di mele essiccate proviene da 10 grammi di mele fresche. :slurp3:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Quanto vengono? :perplesso7:
Che carine...Le voglio provare! :occhiolino:

Io è da qualche giorno che mangio macedonia di banane e pesche condite con succo di limone e limoncello! :lingua6: Consiglio l'abbinata! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le rondelle di mela essiccata le ho pagate 1.18 euro (30 grammi), mentre le mele secche in stick (25 grammi) mi pare che costassero 0.98 euro. :penso:
Poco più di 3 anni fa, quando erano una novità e nei negozi non le trovavo, ogni volta che veniva rifornito il distributore di snack vicino all'aula in cui seguivo un corso di formazione... lo svuotavo. :risata4: Piacevano anche a mia madre e così ne mangiavo un pacchetto al giorno dal lunedì al venerdì e i restanti li portavo a lei. Costavano 1 euro, quindi il prezzo non varia molto.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Marika mi hai fatto venire voglia di ciliege, però qui a Milano costano ancora davvero tanto :ko: