che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
Stasera mi sono rifatta, mi sono preparata 2 hamburger...che bontà!!! altro che il prosciutto cotto di oggi...
-
- Apprendista postatore
- 16
Buongiorno a tutti! Tempo fa scrissi che i dolci non erano il mio forte ma che avevo tutte le intenzioni per imparare seguendo soprattutto i tuoi consigli Fenice.
Ieri mi sono cimentata nuovamente nel ruolo di "pasticcera"! Ho provato a fare una crostata partendo addirittura dal preparare la pasta frolla. La guarnizione non è delle migliori, ma a detta delle mie amiche, che stamani ci stanno facendo colazione, è buona!
Volevo metterci la foto, ma non mi riesce.(lo "scegli file" non mi fa "scegliere nessun file"! )
Ieri mi sono cimentata nuovamente nel ruolo di "pasticcera"! Ho provato a fare una crostata partendo addirittura dal preparare la pasta frolla. La guarnizione non è delle migliori, ma a detta delle mie amiche, che stamani ci stanno facendo colazione, è buona!
Volevo metterci la foto, ma non mi riesce.(lo "scegli file" non mi fa "scegliere nessun file"! )
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ora siamo curiosi (io di certo ) di vedere la tua opera, quindi la foto è necessaria.
Per postare le immagini puoi scegliere tra 2 modi:
Se non sai ridurre le immagini, clicca [b]qui[/b].
Ora siamo curiosi (io di certo ) di vedere la tua opera, quindi la foto è necessaria.
Per postare le immagini puoi scegliere tra 2 modi:
- Allegare il file cliccando su Aggiungi file e cercandolo sul tuo pc (mettilo sul desktop, così fai subito). Questo, ovviamente, se il file è in uno dei formati consentiti per gli allegati e se le dimensioni non sono eccessive
- Caricare le fotografie su ImageShack: clicca sulla scritta "Carica immagine su ImageShack" che trovi sotto la finestra di scrittura, carica la foto e poi metti il link in un post (se vuoi far vedere l'immagine metti il link tra i BBCode [img][/img])
Se non sai ridurre le immagini, clicca [b]qui[/b].
-
- Apprendista postatore
- 16
Cara Fenice ho seguito alla lettera entrambi i procedimenti ma senza successo. Ho controllato le dimensioni e vanno bene (la foto è 83K). Il problema è praticamente che quando clicco su "scegli file" non mi apre nessuna finestra!
Come faccio?
Come faccio?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Che browser utilizzi? Come puoi leggere cliccando [b]qui[/b] e poi sulle Informazioni generali, il Forum è testato su browser Internet Explorer 7.0, Mozilla Firefox e Opera 9.26 e seguenti.
Se non riesci con nessuno di questi browser, inviami un messaggio privato dal pannello di controllo utente: prova a vedere se da lì riesci ad allegare o il problema è generale.
Che browser utilizzi? Come puoi leggere cliccando [b]qui[/b] e poi sulle Informazioni generali, il Forum è testato su browser Internet Explorer 7.0, Mozilla Firefox e Opera 9.26 e seguenti.
Se non riesci con nessuno di questi browser, inviami un messaggio privato dal pannello di controllo utente: prova a vedere se da lì riesci ad allegare o il problema è generale.