che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Stasera mi sono rifatta, mi sono preparata 2 hamburger...che bontà!!! altro che il prosciutto cotto di oggi...
Avatar utente
nuvola777
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/09/2008, 9:59
15
Località: Pisa
Sesso:

Messaggio

Buongiorno a tutti! :sorriso2: Tempo fa scrissi che i dolci non erano il mio forte ma che avevo tutte le intenzioni per imparare seguendo soprattutto i tuoi consigli Fenice. :occhioni:
Ieri mi sono cimentata nuovamente nel ruolo di "pasticcera"! :risata4: Ho provato a fare una crostata partendo addirittura dal preparare la pasta frolla. La guarnizione non è delle migliori, ma a detta delle mie amiche, che stamani ci stanno facendo colazione, è buona! :slurp3:
Volevo metterci la foto, ma non mi riesce.(lo "scegli file" non mi fa "scegliere nessun file"! :pianto3: )
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao nuvola777, benritrovata! :ciao:
Ora siamo curiosi (io di certo :risata4: ) di vedere la tua opera, quindi la foto è necessaria.
Per postare le immagini puoi scegliere tra 2 modi:
  1. Allegare il file cliccando su Aggiungi file e cercandolo sul tuo pc (mettilo sul desktop, così fai subito). Questo, ovviamente, se il file è in uno dei formati consentiti per gli allegati e se le dimensioni non sono eccessive
  2. Caricare le fotografie su ImageShack: clicca sulla scritta "Carica immagine su ImageShack" che trovi sotto la finestra di scrittura, carica la foto e poi metti il link in un post (se vuoi far vedere l'immagine metti il link tra i BBCode [img][/img])
Leggi [b]qui[/b]: chicca c'è riuscita senza averlo mai fatto prima. :occhiolino:
Se non sai ridurre le immagini, clicca [b]qui[/b].
Avatar utente
nuvola777
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/09/2008, 9:59
15
Località: Pisa
Sesso:

Messaggio

Cara Fenice ho seguito alla lettera entrambi i procedimenti ma senza successo. Ho controllato le dimensioni e vanno bene (la foto è 83K). Il problema è praticamente che quando clicco su "scegli file" non mi apre nessuna finestra! :pianto3:
Come faccio? :aiuto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Strano, mai successo prima... :penso:
Che browser utilizzi? Come puoi leggere cliccando [b]qui[/b] e poi sulle Informazioni generali, il Forum è testato su browser Internet Explorer 7.0, Mozilla Firefox e Opera 9.26 e seguenti.
Se non riesci con nessuno di questi browser, inviami un messaggio privato dal pannello di controllo utente: prova a vedere se da lì riesci ad allegare o il problema è generale.