ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dopo aver visto i 5 minuti del film in anteprima grazie a Tre, ho ancora più voglia di vedere L'apprendista stregone. Purtroppo il Cinema vicino casa apre tra una settimana e non è detto che lì potrò vedere il film gratis con la Card Tre...
Sto valutando se andare a Roma per vedere il film con la Card o se pagare il biglietto in un Cinema vicino casa: mi sa che mi conviene la seconda cosa...
Anche [b]Qualcosa di speciale[/b], in uscita il 20 agosto 2010, si può vedere gratis con le Card Grande Cinema 3...
Intanto da oggi L'apprendista stregone può essere visto gratis nei seguenti Cinema a Roma e Provincia:
Fenice ha scritto:Intanto da oggi L'apprendista stregone può essere visto gratis
Indovinate sabato pomeriggio che film andrò a vedere in uno dei Cinema più costosi di Roma e non convenzionati con la Tre? L'apprendista stregone. L'unico giorno in cui le mie Amiche possono venire al Cinema è sabato (spettacolo dopo cena) e il Cinema in questione è non solo uno dei più vicini, ma anche quello che consente di trascorrere un pomeriggio a girare per negozi e di cenare prima di vedere il film.
Dopo lo shopping (non mio) tutto il pomeriggio e 8 euro spesi invece di 0 (con la Card Grande Cinema Tre), mi auguro che ne valga la pena...
Fenice ha scritto:Anche [b]Qualcosa di speciale[/b], in uscita il 20 agosto 2010, si può vedere gratis con le Card Grande Cinema 3...
Indovinate un'altra Amica che film vuole andare a vedere lunedì o martedì, sempre a pagamanto...