Spot TV Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come l'anno scorso (viewtopic.php?f=11&t=716&p=24647#p24647) la Tim ha lanciato la Carta Auguri SMS senza che fosse anticipata dallo Spot TV. La Carta Vacanze 2010 era stata lanciata di lunedì, ma già dalla domenica in TV potevamo vedere lo Spot (viewtopic.php?f=11&t=716&p=41010#p41010).
Magari la pubblicità maggiore sarà riservata alla Carta Auguri Parole 2010... se ci sarà. :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

In attesa dell Spot TV per pubblicizzare la Carta Auguri, da oggi va in onda lo Spot TV per pubblicizzare la promo nuovi clienti TuttoCompreso Ricaricabile (viewtopic.php?f=11&t=157&p=47896#p47896).
Cristian De Sica e Belen Rodriguez sono in missione nel deserto...
YouTube
Cristian De Sica: "Pensa che 'na volta qua... non c'era niente!"
Belen Rodriguez: "Facciamo tardi per la missione! Ma non la sai la strada?"
Cristian De Sica: "Accosto e chiedo... Al coyote"
Belen Rodriguez: "Chiamo io! Ho Tim TuttoCompreso"
Tim TuttoCompreso: chiami tutti con un euro a settimana e lo smartphone è incluso
Cristian De Sica: "Trattala come se fosse una bella donna, è!"
Belen Rodriguez: "Non era un parcheggiatore"
Paolo Conticini: "Mi sa di no"
Cristian De Sica: "Ma non si può lavorare così!"
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Purtroppo negli Spot TV Tim natalizi vedremo ancora Belen, come annuncia la seguente immagine in cui si vedono i doni e l'albero di Natale in secondo piano... :ko:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Mamma mia come l'hanno truccata male!
Comincio già a odiare la nuova canzone, quel continuo "Well Well Well", mi sta uscendo dalle orecchie come il precedente "Rah-rah-ah-ah-ah-ah!" di Bad Romance. Potere della Tim...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ed eccolo qui il nuovo Spot TV Tim che andrà in onda da domani, domenica 5 dicembre 2010, per pubblicizzare [b]TIM Internet Pack Christmas Edition[/b].
Lo Spot inizia con Belen seduta su una poltrona inquadrata di spalle: la poltrona si gira ed eccola... "Scopri la velocità di Tim Internet mobile". Poi la solita voce maschile pubblicizza l'Internet Pack Christmas Edition mentre l'inquadratura si allarga e si vede che Belen è sullo schermo di un portatile e aggiunge "Ma che fai? Sei ancora lì?".
Molto significativa come pubblicità... :penso2: L'unica cosa carina è l'albero di Natale sullo sfondo.
YouTube
Sul Canale YouTube c'è un altro Spot, ma non so da quando andrà in onda. In questo c'è anche De Sica e il prodotto pubblicizzato è lo smartphone Tim. Stavolta quando si allarga l'inquadratura i due stanno dentro ad uno smartphone.
YouTube
De Sica: "Buon Natale... Ti ho preso gli occhiali da sole ai raggi X"
Belen: "Ecco un regalo veramente smart"