Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Non so da quante ore sono fuori casa, rientro e trovo la mia graziosa coinquilina con i suoi ospiti (di cui non sapevo nulla), oltre ad una puzza di fritto (si sono preparate le patatine fritte, non chiudendo la porta della cucina e lasciando che l'odore impregni tutto, anche i miei vestiti appena usciti dalla lavatrice e messi in corridoio per lasciarli asciugare con il calore dei caloriferi :impreca:
Bhè ma forse ho trovato il modo per liberarmene definitivamente...credo di aver trovato casa....ne ho vista una proprio questo pomeriggio e mi sembra proprio ok...che bello!!! :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Bella notizia, ti auguro di riuscire a sistemarti bene e di lasciare finalmente la tua "cara" coinquilina immersa nei suoi fumi di fritto e sigarette. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Bhè ma forse ho trovato il modo per liberarmene definitivamente...
Appena ho letto ho pensato al Guttalax. :risata4:
Timida26 ha scritto:credo di aver trovato casa....ne ho vista una proprio questo pomeriggio e mi sembra proprio ok...che bello!!! :sorriso2:
Speriamo! Ma poi devi fare in modo che chi prenderà il tuo posto nella casa abbia l'indirizzo del Forum RobboR, così saremo sempre aggiornati su ciò che combina la tua coinquilina: ci mancherà... :azzata:
Chissà se troverà qualcuno che finalmente la :sculaccia: come merita... :penso: Quasi quasi ci faccio un pensierino... :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Sono felicissima...ho trovato la nuova casa....che bello...
l'altra ragazza con cui abiterò è un'infermiera e questo mi fa sperare solo cose positive!!!!evviva...stasera per festeggiare pizza e dolcetti nel pomeriggio... :ola:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quindi passi da una coinquilina ad un'altra, niente casa da sola... Il vantaggio è solo questo o si trava anche in una zona per te più comoda? :perplesso7:
Congratulazioni per la liberazione, ma... non canterei vittoria prima di essere stata un po' di tempo nella nuova casa: un'infermiera ha orari molto particolari e non è detto che sia una persona ordinata, precisa, educata,... Insomma, che sia una buona coinquilina. :boh: Conosco molto bene un'infermiera con cui ho trascorso alcuni giorni: ho dormito nella sua stessa stanza, mi sono adeguata ai suoi orari e ho sentito le lamentele delle altre ragazze che dividevano con lei la casa (ma non la stanza). E' il classico esempio della persona disordinata e viziata, che quando non lavora pensa solo a divertirsi nei modi più impensabili (e da me non condivisi).
Tutto ciò per dire che il lavoro che una persona svolge non dice niente sul carattere e l'educazione di questa.
Ricordandoti che "non c'è limite al peggio", o detto alla Murphy Se qualcosa può andar male così accadrà, ti auguro buona fortuna con il trasloco e l'adattamento alla nuova sistemazione. :occhiolino: