Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 17
Per sentire il vero freddo, i più giovani dovrebbero adottare lo stile LIBRO CUORE:mantellina di lana,scarpe bucate e calzoncini corti!
I colleghi che si lamentano troppo per il freddo, vanno abbattuti, così smettono di soffrire!
Oggi son arrivata a queste soluzioni!

I colleghi che si lamentano troppo per il freddo, vanno abbattuti, così smettono di soffrire!
Oggi son arrivata a queste soluzioni!

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ma se sei quella che si lamenta più di ogni altro iscritto a RobboR!
Poco fa sembravo "Mamma Natale": sono tornata a casa prima perché nevica da stamattina e la cosa mi inquieta... A Roma e provincia non si vede spesso la neve.
Sono passata a comprare un po' di cibo in un negozio e quando sono uscita avevo 2 borse (borsetta e borsa con il portapranzo), 2 buste, ombrello, giaccone con 2 cappucci (sulla mia testa)... tutto coperto di bianco!
A pensarci bene... più che "Mamma Natale" sembravo un pupazzo di neve.
Nevica, nevica, nevica,...

Poco fa sembravo "Mamma Natale": sono tornata a casa prima perché nevica da stamattina e la cosa mi inquieta... A Roma e provincia non si vede spesso la neve.

Sono passata a comprare un po' di cibo in un negozio e quando sono uscita avevo 2 borse (borsetta e borsa con il portapranzo), 2 buste, ombrello, giaccone con 2 cappucci (sulla mia testa)... tutto coperto di bianco!

A pensarci bene... più che "Mamma Natale" sembravo un pupazzo di neve.

Nevica, nevica, nevica,...
-
- Old Glories
- 16
Fenice ha scritto:Ma se sei quella che si lamenta più di ogni altro iscritto a RobboR!

Che bella la neve! Te la invidio, Fenice!

-
- Very Important Poster
- 17
Ragazzi qui a Milano neve neve e neve da ieri sera, ma stamattina va giù di brutto