Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Le soluzioni dei quiz Winday

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
Francepes
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Grazie inviati: 91
Grazie ricevuti : 23
Messaggio

Rob ha scritto: 05/02/2025, 14:49 Concordo che le soluzioni sarebbero più leggibili, se solo si vedessero...
Francepes ha scritto: 05/02/2025, 5:38Samsung a 14
Se non sbaglio dovrebbe avere una risoluzione di 1080 x 2408, giusto?
Esattamente, display da 6,6" con risoluzione 1080x2408. :ok:
DAE avatar
Fakkalleh
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Grazie inviati: 11
Grazie ricevuti : 55

Messaggio

Questa volta, per la prima volta, abbiamo vinto con tutti i tre cellulari: mio e dei miei genitori.
Con il cellulare di mia madre, di più grandi dimensioni, non si è dovuto scorrere.
Con quello mio e di mio padre, invece, le 4 risposte più in basso erano nascoste e ho dovuto scorrere; devo dire, però, che non è stato troppo un handicap perché in questo modo se la risposta giusta è tra le prime 4 la si vede più facilmente, e allo stesso modo non vedendola e scorrendo la si vede facilmente tra le seconde 4. Quindi concentrandosi su 4 risposte alla volta, anziché 8, in qualche modo si sopperisce al fatto di dover scorrere.
DAE avatar
Francepes
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Messaggio

Fakkalleh ha scritto: 06/02/2025, 11:47 Questa volta, per la prima volta, abbiamo vinto con tutti i tre cellulari: mio e dei miei genitori.
Con il cellulare di mia madre, di più grandi dimensioni, non si è dovuto scorrere.
Con quello mio e di mio padre, invece, le 4 risposte più in basso erano nascoste e ho dovuto scorrere; devo dire, però, che non è stato troppo un handicap perché in questo modo se la risposta giusta è tra le prime 4 la si vede più facilmente, e allo stesso modo non vedendola e scorrendo la si vede facilmente tra le seconde 4. Quindi concentrandosi su 4 risposte alla volta, anziché 8, in qualche modo si sopperisce al fatto di dover scorrere.
Anch'io ho vinto due volte sul mio e una sul telefono di mia moglie, credo che questa volta sia stato più semplice perché si entrava nei primi 1000 anche con 14"!
DAE avatar
Francepes
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Messaggio

Questo è lo screen della vincita di martedì :birra:
Allegati
Screenshot_20250206_140613_WINDTRE.jpg
Screenshot_20250206_140613_WINDTRE.jpg (121 KiB) Visto 208 volte
DAE avatar
Fakkalleh
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Grazie inviati: 11
Grazie ricevuti : 55

Messaggio

Francepes ha scritto: 06/02/2025, 18:26
Fakkalleh ha scritto: 06/02/2025, 11:47 Questa volta, per la prima volta, abbiamo vinto con tutti i tre cellulari: mio e dei miei genitori.
Anch'io ho vinto due volte sul mio e una sul telefono di mia moglie, credo che questa volta sia stato più semplice perché si entrava nei primi 1000 anche con 14"!
Confermo. O forse in molti si sono trovati male con la nuova grafica
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio