Ho letto che Gianluca è in crisi perchè non ha rispettato la promessa fatta ad Alberto di non votare Vanessa. Giustamente Ginluca confidandosi con Cristina ritiene che Alberto non possa chiedere questo, se vuole può sacrificarsi lui per la sua fidanzata ma non può chiedere agli altri la stessa cosa. Penso che sia comprensiva quesa cosa che sostiene Gianluca.
Intanto oggi circola la notizia che Federica abbia dichiarato che è incita. La cosa è in forte dubbio dato anche che oggi è il primo di aprile, potrebbe essere anche tutto uno scherzo.
Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Due anni fa ho fatto questo scherzo e molti dei miei Amici e conoscenti ci hanno creduto: non credevano che i miei scherzi sarebbero arrivati a questi livelli.Timida26 ha scritto:Intanto oggi circola la notizia che Federica abbia dichiarato che è incita. La cosa è in forte dubbio dato anche che oggi è il primo di aprile, potrebbe essere anche tutto uno scherzo.

Domani inizia il "Fiorello Show" su Sky Uno: sarà una coincidenza che la tredicesima puntata del Grande Fratello ci sarà domani alle 21.10 su Canale 5?

-
- Very Important Poster
- 17
Non ho visto la puntata di ieri sera, ma ho letto le news, a quanto pare il televoto non ha premiato Vanessa
.
Vanessa è fuori, staremo a vedere come si comportorterà. Alberto sembra essere disperato, ma infondo ormai il programma sta per finire.
La puntata è stata aperta da Gerry scotti con grande sorpresa dei partecipanti, e durante la trasmissione sono state fatte delle sorprese per le due coppie della casa. Sono contenta per Francesca e ferdi, anche se credo che tra i due il più preso si lui.

Vanessa è fuori, staremo a vedere come si comportorterà. Alberto sembra essere disperato, ma infondo ormai il programma sta per finire.
La puntata è stata aperta da Gerry scotti con grande sorpresa dei partecipanti, e durante la trasmissione sono state fatte delle sorprese per le due coppie della casa. Sono contenta per Francesca e ferdi, anche se credo che tra i due il più preso si lui.
-
- Very Important Poster
- 17
Ho letto che anche i ragazzi hanno dovuto abbandonare la casa a causa del terremoto. Bhè immagino che non sia proprio una casa "vera" quindi non sarà proprio resistente. Ora però sono rientrati
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
I ragazzi della casa sono stati svegliati dalle scosse che si sono sentite nella Capitale e il Grande Fratello li ha invitati a lasciare la casa. Qualche ora dopo, rientrati in casa, i ragazzi hanno deciso di osservare un minuto di silenzio nel rispetto delle vittime del terremoto. Cristina si è chiusa nella sua stanza a piangere per lungo tempo.
L'appuntamento con il Reality Show è stato spostato a giovedì 9 aprile.
Nel frattempo nella casa Ferdi e Francesca si sono baciati: sembra che "l'evento" sia atteso da tempo...

Nel frattempo nella casa Ferdi e Francesca si sono baciati: sembra che "l'evento" sia atteso da tempo...