C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice se ti può consolare quest'anno anche io sono un bersaglio delle zanzare, mi ritrovo i piedi e le caviglie piene di punture di zanzare
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Una zanzara mi ha appena morso mentre stavo al PC; ho un prurito e un morso enorme e ancora gira... Spengo tutto e la elimino!!! :impreca:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1889
Messaggio

Io ne ho appena fatta fuori una che girava allegramente in bagno, era un po' lenta nei movimenti perché aveva già mangiato (spero non da me). :nausea:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Se non hai morsi "freschi" non sei la vittima.
La zanzara che ieri sera mi ha fatto spegnere il PC in tutta fretta ha osato poggiarsi sul bordo scuro (che furba!) del computer mentre lo spegnevo; ero così incavolata, ancora con il bozzo enorme che prudeva, che ho preso l'infradito e cercato di ucciderla sul computer. Non ci sono riuscita, il colpo è stato troppo leggero e poco deciso. Mi ha seguito in cucina durante la cena e il salotto dopo cena... :impreca:
Ora mi ritrovo due piccoli morsi sul viso e, proprio in questo momento, mi ha dato prurito il braccio e... altro morso! Se la vedo... :laser:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sono stata tutto il pomeriggio fuori casa, prima da una zia che compiva gli anni, poi in giro con un'Amica: ora mi ritrovo 5 nuovi morsi, anche se prima di uscire avevo spruzzato Off su gambe e braccia. :azz2:
Un morso sulla gamba mentre stavo da mia zia, uno sul mignolo della mano destra mentre ero in macchina della mia Amica, uno sul braccio sinistro mentre stavo in un negozio e due sul braccio destro mentre ero in un altro negozio. :impreca:

Mentre scrivevo... un morso sull'alluce! :pianto3: