Aiuto utilizzo phpBB
- 
				axxx007xxxz
														 - Utente cancellato
 - 12
- 
				axxx007xxxz
														 - Utente cancellato
 - 12
Ho provato ma parte da solo, poi ho provato a modificare il codice da:
a:
(link modifiche)

Codice: Seleziona tutto
<object width="560" height="315" id="" name="" data="/forum/flowplayer/flowplayer-3.2.18.swf" type="application/x-shockwave-flash"><param name="movie" value="{URL}" /><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="flashvars" value='config={"clip":{ "url":"{URL}"},"playlist":[{"url":"{URL}"}]}' /></object>Codice: Seleziona tutto
<object width="560" height="315" id="" name="" data="/forum/flowplayer/flowplayer-3.2.18.swf" type="application/x-shockwave-flash"><param name="movie" value="{URL}" /><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="flashvars" value='config={"clip":{ autoPlay: false, "url":"{URL}"},"playlist":[{"url":"{URL}"}]}' /></object>- 
				axxx007xxxz
														 - Utente cancellato
 - 12
Ho installato la mod per aggiungere al pannello di controllo utente i link per i social network (link), l'ho installata ma quando vado per modificare il profilo del phpBB mi esce questo:
Alla riga 279 di /forum/includes/ucp/ucp_profile.php ho scritto:
Come indica la mod.

Parse error: syntax error, unexpected ';', expecting ')' in /membri/elettrotiger/forum/includes/ucp/ucp_profile.php on line 279
Alla riga 279 di /forum/includes/ucp/ucp_profile.php ho scritto:
				$user->add_lang('mods/social_networking_buttons');
Come indica la mod.
- 
				Rob
														 - Site Admin
 - 17
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1167
 - Grazie ricevuti : 2653
Ooh finalmente una cosa diversa da RobboR.  

Avrai commesso qualche errore nell'editare i file, ripristina quelli precedenti (li hai salvati, vero?) e ripeti le modifiche.

Avrai commesso qualche errore nell'editare i file, ripristina quelli precedenti (li hai salvati, vero?) e ripeti le modifiche.