che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio



Per consolarmi dopo il viaggio pessimo e inutile a causa del tempaccio (viewtopic.php?f=22&t=352&p=68680#p68680) stamattina ho fatto colazione con cappuccino e ciambella fritta. :slurp:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Io oggi ho mangiato troppa polenta :nausea: La carne e il sugo erano così saporiti e gustosi che si imbeveva bene. Io non sono una patita ma oggi ci ho dato dentro:

Immagine

I fagioli con le cotiche non li ho nemmeno considerati, mentre il formaggio l'ho giusto assaggiato. Poi torta di mele fatta da me ma non ho foto.

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pure io non impazzisco per la polenta, ma se è ben condita...
Stasera sarò a cena a casa di un'amica: avrei voluto portarle il pan brioche alla nutella (lei l'ha assaggiato solo alla marmellata e prima che io affinassi la tecnica), ma l'invito è arrivato poco fa all'improvviso. Non posso neanche andare a comprare i deliziosi biscotti in pasticceria, perché non torno a casa, ma sulla strada dal lavoro a casa sua c'è un alimentari che vende ottimi biscotti. Se la strada per arrivarci non è allagata e se non faccio troppo tardi a lavoro ci passo. :slurp3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da Mc Donald's sono arrivati i GREAT TASTES OF AMERICA.



La scorsa settimana c'era il [b]MANHATTAN CLASSIC[/b]: il carattere deciso del bacon incontra il gusto del pane speziato.
Questa settimana il [b]LOUISIANA BBQ[/b]: fatti soprendere dal gusto della salsa barbecue e del pane al formaggio.
Nelle prossime settimane [b]CHICAGO SUPREME[/b] (sfida il gusto deciso della salsa piccante :slurp: e del pane speziato), [b]CALIFORNIA MELT[/b] (mordi il gusto speciale del formaggio ai peperoni e del bacon croccante) e [b]ARIZONA NACHO GRANDE[/b] (prova il gusto dei nachos croccanti e del pane al formaggio).
Ieri ho mangiato il panino della settimana: il formaggio nel pane non si sente, la salsa barbecue un po'. Nel complesso è buono. :ok:



Vicino al panino vedete degli sfizi scelti da marika: li ho assaggiati, ma non mi ispirano molto. Si tratta di crema al formaggio con erba cipollina chiamati [b]CREAMY STARS[/b].
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri tornando dal lavoro sono passata in pasticceria e ho comprato mezzo chilo di biscotti da te misti (14 euro/kg), che abbiamo gustato ieri sera dopo cena in occasione della consegna anticipata del regalo per mio padre.