Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20470
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 613
Grazie ricevuti : 1203
Sesso:

Messaggio

Le ciliegie rub... di Marika hanno convinto a comprarle anche me, nonostante il prezzo di 4,99 € al chilo. Buone, in particolar modo quelle più scure.


Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Se Rob e Timida fossero più vicini a me, avrei fatto loro un regalo: A Timida delle gustose ciliegie a Rob delle bombe a mano a forma di ciliegia! :lingua:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Le ciliegie mi hanno già stufato... Passo decisamente a postarvi la torta di frutta per il compleanno di mio padre realizzata dalla mamma di Fenice con l'assistenza della Fenice stessa! :slurp:
Una vera torta di frutta e non crostata: proprio da festa :occhiolino: Eccellente! :slurp:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ragazzi, quanta frutta deliziosa ieri alla festa per il matrimonio della mia Amica! (viewtopic.php?f=46&t=3478) :slurp: Peccato che ne sia avanzata tanta... Io ne ho mangiata un po' e mi sono capitati (li ho fatti capitare :felice2: ) mango, ananas, pesca, fragole, kiwi e melone. Se non avessi mangiato anche la torta di frutta (gli sposi di sera hanno tagliato una torta di frutta gigante :slurp3: ) e dolcetti vari (torta con ricotta e cioccolato, sfogliatella napoletana e cannolo siciliano) avrei preso volentieri il bis e pure il tris della frutta.
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'immagine del precedente post mi fa venire l'acquolina in bocca nonostante io abbia appena mangiato 5 fette di melone. :lingua6:
Immagine
La torta alla frutta che vi ha mostrato marika (viewtopic.php?f=33&t=1772&p=41448#p41448) è stata fonte di guai: mia madre ha il braccio fasciato da giovedì e sta mattendo una pomata per le scottature; inoltre la sera facava così caldo che mentre mia madre preparava la gelatina io dovevo girare con il coltello gigante intorno alla torta per non far cadere frutta e crema. :goccia3:
Vi mostro una fotografia della torta scattata con il cellulare mentre stava in frigorifero prima che ci mettessimo in viaggio: la strada per arrivare a casa mi marika non solo è lunga (poco più di 30 km), ma è ricca di curve, così la torta si è un po' rovinata (nonostante io andassi così piano che stavo per addormentarmi alla guida :risata4: ).
Immagine