Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Le soluzioni dei quiz Winday

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
Fakkalleh
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Grazie inviati: 43
Grazie ricevuti : 127

Messaggio

Ciao, sono usciti i risultati del Quiz delle immagini del martedì e con tre cellulari e numerosi tentativi, questa volta non ho vinto nemmeno una volta. Anzi, nonostante avessi avuto tempi simili o anche più veloci di altre volte ( sui 13-15 secondi di solito, i tempi vincenti ), questa volta mi sono stati indicati 18 e 19 secondi minimo in tutti i tentativi. Tutto ciò, anche con alcuni tentativi in cui 2-3 immagini erano state indovinate prima ancora che scattasse il secondo e il cronometro segnasse ancora i 20s. Anche voi avete notate dei rallentamenti nei vostri tempi? Sembra che l'altro utente ci avesse visto giusto nell'accusare una variazione nel modo in cui vengono registrati i tempi per limitare le vincite "reali"
DAE avatar
finnyx
Forumista abile
Forumista abile
1
Grazie inviati: 518
Grazie ricevuti : 561

Messaggio

Fakkalleh ha scritto: 29/05/2025, 10:54 Ciao, sono usciti i risultati del Quiz delle immagini del martedì e con tre cellulari e numerosi tentativi, questa volta non ho vinto nemmeno una volta. Anzi, nonostante avessi avuto tempi simili o anche più veloci di altre volte ( sui 13-15 secondi di solito, i tempi vincenti ), questa volta mi sono stati indicati 18 e 19 secondi minimo in tutto i tentativi. Tutto ciò, anche con alcuni tentativi in cui 2-3 immagini erano state indovinate prima ancora che scattasse il secondo e il cronometro segnasse ancora i 20s. Anche voi avete notate dei rallentamenti nei vostri tempi? Sembra che l'altro utente ci avesse visto giusto nell'accusare una variazione nel modo in cui vengono registrati i tempi
Si... Ho la registrazione di alcune giocate: 19' in tutte le immagini e mi segna un tempo di 16'... Impossibile, perchè la scorsa volta con una giocata con 5 da 19' , 1 da 18' , 1 da 17' , quindi molto più lenta, mi segnava un tempo sempre di 16' (ma fatta con un altro cellulare)
Ed è da quando ho notato le stranezze nei tempi che col cellulare più vecchio non vinco più, ma vinco solo con quello nuovo.
Col vecchio, a parità di giocata, segna un tempo più lento, quindi è un problema di app?
DAE avatar
denike
Utente esordiente
Utente esordiente
Grazie inviati: 7
Grazie ricevuti : 6
Messaggio

Nel mio caso tutto regolare, 3 tentativi premiati con tutte le immagini indovinate a 19 sec e 1 tentativo non premiato con un paio di immagini a 17 sec.
Smartphone One Plus 8 Pro di 5 anni fa (Android 13)
DAE avatar
Fakkalleh
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Grazie inviati: 43
Grazie ricevuti : 127

Messaggio

denike ha scritto: 29/05/2025, 11:10 Nel mio caso tutto regolare, 3 tentativi premiati con tutte le immagini indovinate a 19 sec e 1 tentativo non premiato con un paio di immagini a 17 sec.
Smartphone One Plus 8 Pro di 5 anni fa (Android 13)
Non so. Io ho avuto un tentativo con due immagini indovinate a 20s e le altre a 19s e mi è stato segnato un tempo totale minimo di 18s, fuori dai vincitori.
DAE avatar
Lev1989
Utente veterano
Utente veterano
4
Grazie inviati: 648
Grazie ricevuti : 679
Messaggio

Fakkalleh ha scritto: 29/05/2025, 10:54 Ciao, sono usciti i risultati del Quiz delle immagini del martedì e con tre cellulari e numerosi tentativi, questa volta non ho vinto nemmeno una volta. Anzi, nonostante avessi avuto tempi simili o anche più veloci di altre volte ( sui 13-15 secondi di solito, i tempi vincenti ), questa volta mi sono stati indicati 18 e 19 secondi minimo in tutti i tentativi. Tutto ciò, anche con alcuni tentativi in cui 2-3 immagini erano state indovinate prima ancora che scattasse il secondo e il cronometro segnasse ancora i 20s. Anche voi avete notate dei rallentamenti nei vostri tempi? Sembra che l'altro utente ci avesse visto giusto nell'accusare una variazione nel modo in cui vengono registrati i tempi per limitare le vincite "reali"
Allora non ero pazzo.
Sono ormai 3 settimane che i risultati del quiz del martedì sono palesemente ritoccati verso l'alto.
Nell'ultimo quiz la migliore giocata con un 20'' nella prima immagine e 19" nelle altre 6 mi risulta di ben 15''.
Qualcosa non torna
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio