Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

E' ceduto un pezzo dalla guarnizione: tipo due fragole, ma le ho subito risistemate :ok: Il viaggio l'ha resa ancora più buona, la bellezza potete ammirarla da voi.
Povera la mamma di Fenice, ha una scottatura non indifferente :carezza: Tutta colpa mia... :occhi:

Io intanto ho quasi finito una bottiglia di succo alla pesca...Ho la gola secca :occhi4: ( Può reggere come alibi? :fischio: )
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se vuoi consigliarci/sconsigliarci qualche succo di frutta fallo qui. :ok:
Dai miei io bevo raramente succhi di frutta: a colazione sempre latte e caffè, i succhi di frutta li bevo solo se ci sono ospiti a cui fare compagnia bevendo qualcosa. :felice2: Però mangio molta frutta: nelle ultime tre sere mi sono dedicata ai pompelmi; non pompelmi rosa, proprio pompelmi. Deliziosi e succosi! :slurp3:
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri la mia amica ha preparato una torta di frutta a base di sole pesche sciroppate. Base di pasta frolla fatta con farina di crusca e crema chantilly.
Io poi ho provveduto a comprare la candelina razzo. Eccola:
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io adoro la crostata con la frutta, con le pesce sciroppate non so come sia ma dall'aspetto sembra deliziosa
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se era buona questa lo sarà anche con sole pesche sciroppate: dipende tutto dalla crema e dalla base, la frutta è "un di più", anche se si chiama torta o crostata di frutta. :felice2: