Insonnia
-
- Very Important Poster
- 17
Anche stanotte una bella riposata... (badate bene...mi aiuto ancora con le gocce...ma spesso non mi facevano nemmeno effetto!)...e questo è il frutto del mio sonno... viewtopic.php?f=22&t=1841&p=29941#p29941
-
- Old Glories
- 16
Anche se dà frutti strani...l'importante è che tu dorma!!! E bene! 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono 2 notti che non solo dormo poco, ma anche male... Stanotte sono andata a letto prima dell'una: ero così stanca che nemmeno ho letto, come faccio di solito. Mi sentivo stanca, ma almeno fino alle 2.00 non sono riuscita a prendere sonno. Poi mi sono addormentata, ma ogni tanto mi svegliavo e ci mettevo un po' a dormire... Quando, finalmente, il sonno era profondo e continuato... ecco la sveglia che suona.
Ora sto bevendo il secondo caffè della giornata, ma non riesco ad uscire dallo stato comatoso in cui mi trovo da 3 ore e mezza...
Devo provare ad andare a dormire prima della mezzanotte: magari così 6 ore riesco a dormire...

Ora sto bevendo il secondo caffè della giornata, ma non riesco ad uscire dallo stato comatoso in cui mi trovo da 3 ore e mezza...
Devo provare ad andare a dormire prima della mezzanotte: magari così 6 ore riesco a dormire...
-
- Old Glories
- 16
Io ormai non sballo le 22.30...anche se non mi addormento subito, comunque comincio a farmi l'idea...stamattina mi sono svegliata nella stessa posizione in cui mi sono addormentata ieri sera...il risultato è un bel (
) torcicollo...! 

Ultima modifica di Giorgia il 26/01/2010, 9:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 17
Mi dicono sempre che quando si è particolarmente stachi ci si addormenta e rilassa con molta più fatica...Fenice ha scritto:Mi sentivo stanca, ma almeno fino alle 2.00 non sono riuscita a prendere sonno.

altrimenti come l'affronti la giornata?Fenice ha scritto:Devo provare ad andare a dormire prima della mezzanotte: magari così 6 ore riesco a dormire...