ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stasera dovrei vedere un DVD di quelli nell'elenco, ma non sarò io a scegliere: probabilmente, conoscendo i gusti di chi sceglierà, vedrò una commedia...
Intanto aspetto voti per il prossimo film: qui la lista, ma togliete Step Up 2.
Ragazzi, ieri ho guardato [b]L'incredibile Hulk[/b] e stasera non vado più al Cinema a vedere Twilight: urge un vostro consiglio.
I film tra cui scegliere sono: Gomorra, Grande Grosso e Verdone, Il Divo, L'Incredibile Hulk, Notte Brava a Las Vegas, Postal, Saw IV, Sex and The City e Wanted.
Se non arrivano consigli a breve, forse guarderò "8 Amici da salvare" in TV: divertente, ma anche molto triste.
Timida, Gozer e chicca consigliano Wanted, ma Timida consiglia anche Gomorra e pure Rob. Per ora "vince" Wanted...
Grazie ragazzi. 8 Amici da salvare l'ho visto al Cinema: credevo di ridere soltanto, invece... che tristezza verso la fine!