ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?Clicca QUI
CrossairNoir ha scritto: 17/07/2025, 20:04
Buonasera: secondo me al gioco di martedì scorso 15 luglio hanno totalmente modificato i risultati, addebitando secondi assolutamente errati.
Bah, senza parole.
Purtroppo è così da settimane ormai. Tempi completamente sballati.
Forse è il momento di fare qualche segnalazione come proposto da Rob
CrossairNoir ha scritto: 17/07/2025, 20:04
Buonasera: secondo me al gioco di martedì scorso 15 luglio hanno totalmente modificato i risultati, addebitando secondi assolutamente errati.
Bah, senza parole.
Purtroppo è così da settimane ormai. Tempi completamente sballati.
Forse è il momento di fare qualche segnalazione come proposto da Rob
Al 159 mi hanno detto di mandare una PEC, loro non si occupano della gestione dei giochi (è appaltata ad un fornitore esterno).
Sarà pure così. Io sinceramente non ho fatto il video durante la partita, quindi ho poche evidenze da dare. Bah, non so che dire.