Ne ho un'altra in frigo intatta, dopo sarà ora di romperla!
Frutta
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Era buona, io già ne avevo assaggiata una uguale fatta da lei l'anno scorso dove però aveva aggiunto anche delle decorazioni di nutella.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ho appena finito di fare una scorpacciata di ciliege, quelle belle grandi, dure e nere, mamma mia che bonta 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ogni tanto ricordati di scattare qualche fotografia invece di mangiare soltanto.
I prezzi delle ciliegie come sono attualmente a Milano?
Pura curiosità: in frigorifero ho ancora quelle che mi ha dato il padre di marika sabato scorso: era una cassetta piena.
Io ne ho mangiate solo un paio per assaggiarle: ribadisco che non mi attirano particolarmente. 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
I prezzi sono alti, in alcuni supermercati arrivano anche a 9 euro, ma mediamente costano sugli 8. Io le ho prese all'esselunga, in offerta a 5€. A me piacciono un bel pò ed anche a mia madre...Mio zio giù da me invece ha gli alberi di amarene, buone anche loro ma preferisco le ciliege
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mia madre al mercato ha comprato delle pesche e delle albicocche buonissime!
Mi ha detto che i prezzi sono più bassi di quelli del supermercato.
Ho appena fatto uno spuntino con 3 albicocche: ho pensato di mostrarvele solo dopo averne mangiata metà.

Ho appena fatto uno spuntino con 3 albicocche: ho pensato di mostrarvele solo dopo averne mangiata metà.